Visualizzazione Stampabile
-
Eddai... non facciamo la guerra tra i poveri... che tristezza leggere certe cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Eddai... non facciamo la guerra tra i poveri... che tristezza leggere certe cose...
Eddai... era solo un po' d'ironia! :tongue:
-
io sto con l'opposizione
energie alternative !!!!!!!
colleghiamo una dinamo al polso mentre ce lo meniamo .... sai quanto petrolio risparliato uhahhahhahah
-
se verranno fatte,in qualche posto dovranno costruirle
-
Citazione:
papitosky
se verranno fatte,in qualche posto dovranno costruirle
ma tanto di qualcosa bisogna pur morire...oggi ho letto pure che fa male leccare la gnagna:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
massimio
ma tanto di qualcosa bisogna pur morire...oggi ho letto pure che fa male leccare la gnagna:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:blink: Se vuoi cambiare genere....ieri ho preso Codex Alera volume 1-Le furie do Calderon....:blink::blink:
Dammi retta..cambia genere:sick:
Cmq in Germania con la spazzatura gl iinceneritori e il rinnovo dell'energia ci fanno i soldi:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Se vuoi cambiare genere....ieri ho preso Codex Alera volume 1-Le furie do Calderon....:blink::blink:Dammi retta..cambia genere:sick:
Cmq in Germania con la spazzatura gl iinceneritori e il rinnovo dell'energia ci fanno i soldi:blink:
abbi pazienza ma...'un'ho capito 'na seg@:wacko::wacko::wacko::wacko::blink:
-
Citazione:
roberto70
invadiamo la svizzera e facciamole lì!
Io , veramente, son almeno un paio di lustri che spero ci invada la Svissera...:blink:
-
io sarei lietissimo di averne una nelle vicinanze di casa mia.
sereno sereno!
-
Citazione:
Strega Klà
;);) + Cermania x tutti