Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Chiedo a tutti gli elettori di "DESTRA" ( se si puo' chiamarla tale ) : siete felici di come viene governato il Paese?
da un sondaggio ,il 63 x cento degli elettori lo rivoterebbe
-
Citazione:
vulcano
:blink::blink::blink::blink:....e allora è davvero finita....:mad:
-
Citazione:
vulcano
come dargli torto se hanno paura che i comunisti chiuderebbero grande fratello e rete 4
-
Citazione:
Gian
:blink::blink::blink::blink:....e allora è davvero finita....:mad:
è finita da un pò.........
mettiamoci pure che i finiani hanno dato il consenso
e pensare che fini ha "interrotto" la sua militanza con lo psiconano proprio sul tema della giustizia........
-
Citazione:
vulcano
è finita da un pò.........
mettiamoci pure che i finiani hanno dato il consenso
e pensare che fini ha "interrotto" la sua militanza con lo psiconano proprio sul tema della giustizia........
Il Fatto Quotidiano | Facebook
-
repubblica discarica
-
Citazione:
Gian
Adri, qui non è qustione di capire o non capire tra gli elettori di DX o SX.....qui l'unica cosa da capire....e sarà pure demagogia spiccia la mia....è che ci stanno pigliando per il CUL@ TUTTI!!!!.....un paese con ancora sangue nelle vene sarebbe già sceso in piazza da mò, e credimi non servirebbe nulla di violento anzi, ma solo il gesto eclatante per una MOZIONE DI SFIDUCIA POPOLARE!
Hai ragione, ma se la gente sapesse almeno chi cavolo vota...
Ecco perche' il 63 % ( che io reputo piuttosto altina a mio avviso, vorrei la fonte ) lo rivoterebbe... PERCHE' VOTARE DA UNA PARTE O L'ALTRA A LORO NON INTERESSA UN CAZZO.
E poi hanno pure il coraggio di lamentarsi.
E' solo colpa nostra ( non mia almeno in questo ambito ho la coscienza pulita ) se c'e' questa schifezza al Governo.
-
-
ora e' immune a tutto , era quello che voleva ...iniziara' a fare quello che ha promesso agli Italiani ??
Con le sue TV ha ipnotizzato milioni di persone , che vanno a votarlo solo per l'immagine che ha su questi "suoi" canali
-