Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ma nessuno vuole proibire il bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo chi guida non deve bere, è ben diverso, non c'è da farci nessuna filosofia
eh, ma come si fa? gli autobus la sera non girano, i taxi sono rarissimi e comunque costano... o vai a un pub sotto casa o inizi a bere a casa. la prima cosa è una fortuna che pochi hanno, la seconda mi sembra preoccupante, anche se la patente sta al sicuro
-
Citazione:
jamex
non diciamo minchiate, il sesso non fa male e non causa danni (e poi mi piace troppo) a meno che non si faccia come verdone in viaggi di nozze, invece guidare con l'alcol nel sangue è un'altra cosa
Era un paradosso............
Ussignor......:blink:
-
basta patenti a chi beve e guida abitualmente
-
Citazione:
Strega Klà
Era un paradosso............
Ussignor......:blink:
bastaparadossi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
eh, ma come si fa? gli autobus la sera non girano, i taxi sono rarissimi e comunque costano... o vai a un pub sotto casa o inizi a bere a casa. la prima cosa è una fortuna che pochi hanno, la seconda mi sembra preoccupante, anche se la patente sta al sicuro
ma non capisco una cosa .. lo sballo o l'euforia da alcool sono fondamentali per divertirsi ? da come parli te sembra obbligatorio .. :dry:
-
Citazione:
gixxer73
ma non capisco una cosa .. lo sballo o l'euforia da alcool sono fondamentali per divertirsi ? da come parli te sembra obbligatorio .. :dry:
Dieci anni fa per me era normale ;poi dipende cosa consideri sballo....la scala dalla banale euforia al coma etilico è piuttosto lunga.
-
Citazione:
Obsolete
se si ha la macchina e si va al pub basta prendere una coca cola e non si muore senza bere
-
Citazione:
jamex
se si ha la macchina e si va al pub basta prendere una coca cola e non si muore senza bere
Giusto...chi invece beve una birra e un limoncello è destinato a 7 metri sotto terra....ma per piacere....
-
Citazione:
jamex
Dobbiamo entrare nella mentalità dei paesi più avvezzi al consumo d'alcolici;si esce in compagnia ed uno resta sobrio e dorme sui divani.Più mezzi pubblicie taxi ;in finlandia erano organizzatissimi,bevevano come diavoli ,ma il guidatore non toccava neanche una birra.Gli autobus giravano dalle 4 di mattina in avanti.
Da ragazzo non sò le volte che mi è andata bene ed ora spero che le cose cambino,così non dovrò passare le notte insonne se mio figlio va a ballare.
Se poi uno è astemio ,tanto meglio,risparmia un botto ed il fegato ringrazia.
-
Citazione:
gixxer73
beh sì, se non ci stanno concerti o cose particolari (e non ci stanno mai) la serata consiste nello stare in piazza davanti al bar/pub, a colloquiare e a bere. sennò, che si può fare la sera?
comunque io esco poco, sennò la tristezza mi avvolge e mi soffoca, quindi non mi diverto e non bevo.