Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbert0
36 soldatini della guardia reale privata inglese della regina elisabetta....con cavalli, cannoni e carrozze.....tutti dipinti a mano....perfetti e senza sbavature...pezzi unici....
BELLISSIMI.....anche troppo
infatti mio padre mi disse....."sono troppo belli per giocarci, li tengo io e te li dò quando sarai più grande".:cry:
...da quel giorno NULLA è come prima.....
:w00t::w00t::w00t: SPETTACOLAREEEEEEEE!!!!
-
Citazione:
memento
che m'hai ricordato:w00t:........anch'io ho ancora la Mach Patrol identica a quella della foto con ancora la sua scatola originale,solo che ho perso uno dei quattro missili in dotazione (praticamente ho spaiato una coppia) che bei ricordi:biggrin3:
-
Citazione:
rookie
a me finalmente un natale mi regalano il tanto desiderato big jim! :w00t:
naturalmente apro subito la confezione e comincio a giocarci. tutto preso dall'avventura cerco una base segreta al mio nuovo eroe... trovo uno strano sportello sotto il forno a gas in cucina :w00t: ecco la base segreta!
mia madre ci chiama perché il pranzo è pronto, ha fatto le lasagne per il pranzo di natale, io sono soddisfattissimo del mio rifugio segreto, solo io so dove ho messo il mio nuovo big jim :coool:
ad un certo punto sento mio padre che fa: "...c'è uno strano odore di plastica bruciata" :blink:
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
derfel
Certo! La macchinina radiocomandata della re-el (o come si scrive)avevo 6 o 7 anni, era una fantastica Lancia Stratos rossa, credo di averla usata fino alla fusione del motorino.
I miei non fecero mai investimento più saggio, fin che ho avuto quella macchina non ho più rotto le balle e non ho fatto danni in casa!
Ma quale, quella con il telecomando con un pulsante solo? Questa qui:
http://images03.olx.it/ui/3/11/35/57690635_3.jpg
Pure io l'ho avuta, ma non riuscivo ad usarla con un pulsante solo :cry:
-
La pista....Grande regalo, ricordo tuttora l'emozione!!!
-
la macchina telecomandata del gig nikko...
-
Regali di Natale....:laugh2::laugh2::laugh2: scusate, ma non se ne sono visti. Quando c'era necessità ma soprattutto possibilità arrivava qualcosa. Abbiamo iniziato a ricevere regali per il compleanno (ok non è natale, ma se iniziamo adesso a parlare di natale, fra 7 settimane ne abbiamo piene le tasche), dai colleghi di lavoro a 18 anni :tongue::tongue:
Ok, siamo dei rompi-regali!
-
Citazione:
Strega Klà
A me piaxce chiedere agli adulti....se si ricordano di un regalo particolare
ricevuto da bambini.....:rolleyes:
Io a 6 anni era in fissa con un robot....era tutto nero...apriva uno sportello sulla pancia...e c'era un filmato di guerra con astronavi ecc ecc....
Lo volevo da matti......
Mio padre mori a novembre del '78..e mia nonna..spese quasi tutta la pensione
per accontentarmi....:wub::wub:
La mattina di Natale mi alzo..corro a vedere sotto l'albero...e lui era li....
I miei lo avevano gia predisposto perchè funzionasse immediatamente...
Quindi lo guardo...mio fratello lo comanda a distanza perchè venga verso di me....e.....
appena apre la pancia e comincia il filamto comincio a strillare come un'aquila
e a piangere...mi attacco dipserata al collo di mia madre urlando ammazzatelo ammazzatelo...:cry::cry:
Mia nonna c'è rimasta malissimo:cry::cry::cry:
Però....ho ancora un braccio di quel robot da qualche parte:wub::wub::wub:
mia mà a 12 anni mi regalò un robot...lo conservo ancora ora...in buonissime condizioni:wub:
-
Non posso scegliere...sono stato straviziato e nei limiti(non sono dei politici:rolleyes:) i miei genitori mi hanno sempre regalato quello che desideravo...Tranne la batteria,per quella proprio non c'è stato verso:cry: Che bella la Mach Patrol.... Mi sento un pò Aran Banjio ancora oggi....Perchè a 33 anni sono ancora un ca@@one come lui!:laugh2:
-
Citazione:
domino
che m'hai ricordato:w00t:........anch'io ho ancora la Mach Patrol identica a quella della foto con ancora la sua scatola originale,solo che ho perso uno dei quattro missili in dotazione (praticamente ho spaiato una coppia) che bei ricordi:biggrin3:
Tientela cara, non mi stupirei se valesse una piccola fortuna adesso :wink_:
Io conservo ancora gelosamente i vari Micronauti che mi avevano regalato da bambino, ancorche' privi delle confezioni originali :w00t:
Un mio vicino di casa invece aveva questo
http://1501bc.com/pretf/pictures/dia...robot_base.jpg
.. quanto glie lo invidiavo :cry:
-
Io ricordo quando mi regalarono questo:
http://www.worldcasa.it/contents/med...r_b0095050.jpg
Sotto l'albero c'era un pacco enorme....(e non è una cosa sessuale)...e dentro c'era questo caterpillar radiocomandato, che dal tubo di scarico faceva uscire fumo....STUPENDO