:wacko: :wacko: :sick: :sick:
mah sai dott, forse si stava meglio prima....!
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
AVP, tutte le motivazioni che mi hanno portato a chiederti se volevi diventare Moderatore del Forum sono racchiuse nel messaggio che tu stesso hai scritto poco fa.
Sono assolutamente convinto che svolgerai nel modo migliore questo ruolo e che questa nuova condizione non cambierà nulla nel tuo modo di porti e le persone che ti hanno apprezzato fino ad oggi non potranno che apprezzarti maggiormente.
ragazzi non scherziamo, so che ci fidiamo di tonydaytona ma diamo anche una chance al caro avp si sta già impegnanoed è diventato molto più serio in meno di un giorno, cioè appreziamo lo sforzo non credo che userà il suo nuovo livello di potere per riprendere ingustamente alcuni personaggi storici o meno del forum, non ha questa sete di vendetta......o si?
non mi verrete a dire che mi devo scusare per tutte le volte che lo buttavo fuori dal palazzo del s.c.t o gli facevo trovare l'ascensore bloccato, o gli rigavo la macchina, o gli intasavo il cesso privato, o quando o fatto prevenire le prove per il suo allontanamento dalla carica di vicepresidente???????????????????
vero non mi devo scusare
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
PS: ragazzi tranquilli ora ogni qual volta scriviamo una c@@@@@@ di troppo andiamo off topic, o sbagliamo in qualche modo possiamo dire ma lo ha fatto anche avp che è un moderatore no! :tongue:
Tonydaytona moderatore....!!!:sick: :sick:
Ma è quello che conosco io ???:dry: :dry:
si ma tutti questi moderatori sara ora che conbinino qualcosa!
qua sta andando tutto a pu**ane!