Herbie... mi a chiamato Valentino e mi ha detto di chiederti se lui.., Uccio..,e il suo amico giamaicano possono venire al pranzo dei Grifoni il prossimo anno..!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 37200
se corre con questo forse qualche punto lo fa..:biggrin3::biggrin3:
lascio a voi le dietrologie sulla "patto" Rossi-Yamaha (ti faccio guidar ducati e tu fai vincere noi)
di cui ho letto qualche pagina dietro, perché sono figlie delle banalità che sento su Italia1 :wink_:
facciamo parlare i numeri, visto che a Fuorigiri non se ne sentono mai, si parla solo di mercato:
http://img408.imageshack.us/img408/9...rlanoinume.jpg
Vale è stato davanti dal 4' al 16' giro (linee rosse).
ha rifilato 2 secondi tondi a Lorenzo ma sempre sul 38 alto.
dal 10' giro lo spagnolo deve aver trovato il suo ritmo (quadratino azzurro)
e ha ridotto lo svantaggio,
passato ha fatto 6 giri sotto al miglior tempo di Vale (riquadri neri) e non c'è stata più storia.
E' tutto l'anno che Rossi fa più fatica a trovare l'assetto, di rado nei WarmUp ha fatto il miglior passo, dice spesso che gli scivola il posteriore...
insomma sembra chiaro che Lorenzo ha sempre fatto meno fatica di Valentino a mettersi a posto su questa Yamaha (e qui se ne può parlare).
Certo, l'anno prossimo senza Vale che traccerà una via per lo sviluppo sarà da vedere,
aggiungiamo che Ducati è già stra-veloce e stra-a-posto e pronta per tornare a vincere con costanza...:biggrin3: