Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Qualcuno l'ha già preso ? :ph34r:
io e nemo sì.... nn so chi altro ma già da ieri si trovava nei negozi ;)
-
Citazione:
Millejager
io e nemo sì.... nn so chi altro ma già da ieri si trovava nei negozi ;)
La campagna off line come vi sembra?
-
Citazione:
TonyManero
La campagna off line come vi sembra?
non l'ho nemmeno cominciata :laugh2::tongue:
a MW2 ho giocato 3 mesi online prima di iniziare la storia :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Rena
Ma è vero che si può giocare in due nell'online ? Cosi mi faccio aiutare da mio figlio .....
:biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Qualcuno l'ha già preso ? :ph34r:
certo che si.. da sabato..
ho aperto la discussione apposta...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Rena
:biggrin3:
rena dove sei finito?????
-
Ciao Nicolik ! :biggrin3: eh casini col lavoro ... e poi sono ancora fermo a MW2 (forse fine settimana prenderò Black ops) :dry: ... cmq siete troppo simpatici te, ushioetora, carmelo, ecc. ... al posto di giocare sto attento a quello che dite voi :laugh2: e me la rido da solo :sick::laugh2:
Comunque quando vedrai uno in squadra con te che ti ammazza allora quello sono io :ph34r:
-
Citazione:
Rena
Ciao Nicolik ! :biggrin3: eh casini col lavoro ... e poi sono ancora fermo a MW2 (forse fine settimana prenderò Black ops) :dry: ... cmq siete troppo simpatici te, ushioetora, carmelo, ecc. ... al posto di giocare sto attento a quello che dite voi :laugh2: e me la rido da solo :sick::laugh2:
Comunque quando vedrai uno in squadra con te che ti ammazza allora quello sono io :ph34r:
Ciao Rena! Ti interessa un CoD black ops nuovo di pacca?!?! praticamente ha 3 giorni di vita! :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Millejager
Ciao Rena! Ti interessa un CoD black ops nuovo di pacca?!?! praticamente ha 3 giorni di vita! :w00t::w00t:
... se è italiano, interesserebbe a me.
-
Citazione:
Millejager
ti capisco.. lo spaccherei anche io!!!!
speriamo che lo sistemino al più presto...:cry::cry: