Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lio
Questo é tutto un altro discorso..... ma non mi riferivo a quello.
Lo hai capito vero? :wink_:
:rolleyes:..Meglio essere precisi...non mi va di passare per troppo buona:tongue:
-
Citazione:
Lio
Coloro che urlano e inneggiano alle risoluzioni "dure e pure" non si rendono conto che aprono la porta alle dittature, agli uomini forti, alle leggi speciali e la chiudono alla libertà e alla dignità dell'Uomo.
Siamo pronti signori! Pronti al Grande Fratello, al Dio che ci dica cosa dobbiamo fare in cambio della nostra "sicurezza" (purché ogni sabato e domenica si vada ai centri commerciali a riempirci del superfluo), a colui che "ghe pensi mi" ma "lasciami fare quello che voglio".
Mah! molti di noi preferirebbero vivere nelle caserme, ma ancora non lo sanno.
un conto è avere dei soggetti marci in una popolazione e un altro è avere dei soggetti sani in una popolazione ,lascio a te immaginare le proporzioni
-
Citazione:
armageddon
un conto è avere dei soggetti marci in una popolazione e un altro è avere dei soggetti sani in una popolazione ,lascio a te immaginare le proporzioni
Perchè TU conosci ogni soggetto di ogni popolazione ??
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè TU conosci ogni soggetto di ogni popolazione ??
in italia ci sono 60 milioni di persone,diciamo che un 10% delinque abitualmente,della popolazione zingara o chiamala come vuoi ,qualsiasi sia il numero nemmeno l'1% è onesto
-
Citazione:
armageddon
in italia ci sono 60 milioni di persone,diciamo che un 10% delinque abitualmente,della popolazione zingara o chiamala come vuoi ,qualsiasi sia il numero nemmeno l'1% è onesto
è la tua opinione o puoi documentarla questa tua idea? ....
-
Citazione:
Python
è la tua opinione o puoi documentarla questa tua idea? ....
quando è stata la tua ultima visita in una campo nomadi?
e quali sono le tue esperienze positive con questa gente?
e non è solo una MIA opinione a quanto pare
-
Citazione:
armageddon
quando è stata la tua ultima visita in una campo nomadi?
mai andato ....
-
Qualcuno dice che gli italiani sono migliori di come appaiono.
Ma io penso che ognuno é l'attore del proprio destino; sia a livello individuale, sia al livello sociale.
Noi non siamo migliori socialmente parlando. Siamo la somma di tante piccole cacchine di mosca (ti lascio pensare al prodotto di un intera comunità). Poi, quello che ognuno pensa di sé stesso lascia il tempo che trova, o va bene se vive in un pizzo di montagna in eremitaggio. Il risultato é quello che abbiamo sotto i nostri occhi ogni giorno; e non mi pare lusinghiero.
-
Citazione:
armageddon
e non è solo una MIA opinione a quanto pare
Positive nessuna.....anzi..sono infilata alle due di notte in un cmapo nomadi a vicenza e mi han ripresa i miei amici per un pelo.....
Però non dò mai nulla per scontato...e non mi sento di avere la verità in tasca:wink_:
-
Citazione:
Python
mai andato ....
bene ,ti ,vi consiglio un bel tour conoscitivo volto a misurare l'impegno e la brama di integrazione che hanno.
sempre che siate pronti a quasi tutto.