Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Si attaccano a quel che trovano...ieri Lorenzo,oggi Stoner,domani Pedrosa e cosi' via...
L'importante e' buttar giu' Rossi :wink_:
Che goduria con l'anguria :rolleyes::tongue:
sbagli ragazzo, io l'anno che Rossi ha vinto il mondiale con la yamaha ho apprezzato l'enorme classe tra i cordoli (scenette e personaggio a parte :sick:),
e poi vederlo soccombere da Stoner con 1000 palle non gli ha fatto onore,,,,
-
Citazione:
Intriplato
sbagli ragazzo, io l'anno che Rossi ha vinto il mondiale con la yamaha ho apprezzato l'enorme classe tra i cordoli (scenette e personaggio a parte :sick:),
e poi vederlo soccombere da Stoner con 1000 palle non gli ha fatto onore,,,,
Grazie per il "ragazzo" :tongue:
-
che gommarola
Citazione:
laura83
che si dice qui...:w00t: ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
iscriviti :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
c'è un nuovo gruppo su TCP,
chi simpatizza per baStoner può iscriversi clikkando qui sotto:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - + baStoner x tutti
http://motograndprix.motorionline.co...cia-honda1.jpg
Senza ombra di dubbio il debutto di Casey Stoner con la Honda è stato più che positivo. Il centauro australiano è andato subito forte in sella alla RC212V nel primo giorno di test a Valencia risultandi secondo solo a Jorge Lorenzo, che però a differenza del campione del mondo 2007 non ha cambiato moto. Quello che ha sorpreso positivamente Stoner (nella foto MCN) è stato il motore, a lui la parola.
“E’ un motore dolcissimo! Molto più di come me lo sarei aspettato ed è questa la sorpresa più grande – ha detto Stoner così come riportato da SportMediaset – è stata una giornata perfetta. Il mio feeling è stato eccellente e non abbiamo fatto nessuna modifica importante alla moto. La cosa più difficile è stata paradossalmente la ricerca della posizione di guida ideale. Ciò che mi eccita di più è il potenziale di questa moto. Nessuna moto è facile quando vai forte, ma questa mi è sembrata davvero molto equilibrata. Devo ovviamente lavorare molto come dovrà fare anche Valentino che oggi in pista non ho mai visto. Però sono proprio contento. Queste ultime settimane e questi ultimi giorni non passavano mai. Finalmente ci siamo e sono contentissimo di guidare questa moto.”
vai cangurooooooooooooooooo
e bravo il cangurotto:biggrin3:
-
il ragazzo, quando NON cade, regala emozioni :oook:
-
Citazione:
Silvan
il ragazzo, quando NON cade, regala emozioni :oook:
ziovic avrà da ridire sul ragazzo, ma io ti q8, ragazzo :laugh2:
-
Citazione: