Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
mi sa che tu ce l'hai piu' con i Napoletani.
credimi non è difficile comprare i bidoncini per la differenziata, il problema è quando l'hai accumulata e davi andare a sversarla, trovi i contenitori unici.
Prova a riflettere sul fatto che Noi siamo vittime di 15 anni di amministrazione di sinistra!!!
Mi dispiace, ma non hai colto il discorso.
Non ce l'ho con nessuno, semmai ce l'ho con le amministrazioni locali ( che dovrebbero essere votate con piu' SENSO CIVICO - non sulla base di piaceri/favori/interessi ** ma questo e' un altro discorso ).
Ribadisco il concetto: pugno di ferro per TUTTI I COMUNI CHE NON RICICLANO ALMENO IL 50% della propria monnezza.
Perche' non e' possibile che IO riciclo e se sgarro mi ciullano, mentre altri se ne sbattono alla grande.
Quello che manca in certe zone e' il rispetto verso l'ambiente e gli altri cittadini. Mi manda in bestia questa cosa.
Per quanto riguarda poi chi protesta, hanno ragione in parte: ormai quella che c'e' per strada da qualche parte bisogna buttarla. MA DA QUEL MOMENTO IN POI BASTA. Via i cassonetti, raccolta porta a porta e riciclo massivo.
Basta scuse, se le amministrazioni locali non sono in grado di fare il proprio lavoro, fuori dal cazzo. Gente nuova, con idee nuove.
BASTA SCUSE.
-
BUGIARDO !! :mad:
ascoltare bene le prime parole prima di parlare di comuni, provincie e regione e smenarcela che il sacro B. non c'entra niente. L'assunzione di responsabilità del governo è diretta. :ph34r:
:sick:
Il primo consiglio dei ministri a elezione vinte fu tenuto dal Nano a Napoli. A riprova dell'interesse di Berlusconi, il "ghe pensi mi".
Due anni dopo secondo commisari UE non è cambiato niente e gli impegni assunti dal governo nei confronti dell'europa ma non ottemperati ci costeranno multe e perdita di aiuti comunitari
-
:dry:
Valterone dirà che i commissari europei son comunisti ora,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Tra le bugie di un premier ridicolo c'è pure quella di un decreto per l'emergenza annunciato, approvato e mai presentato al capo dello stato che se ne è lamentato pubblicamente. Chissà perchè... Paura dei collusi con la camorra?
Citazione:
L'emergenza rifiuti di Napoli arriva davanti a Palazzo Chigi, dove un cospicuo numero di parlamentari campani del Pd ha protestato per manifestare ''lo sconcerto'' sul decreto legge approvato giovedì dal Consiglio dei ministri. Un decreto ''scomparso'' dopo le minacce del coordinatore Pdl, Nicola Cosentino, e degli altri parlamentari Pdl della Regione Campania di non votare la finanziaria nel caso in cui le competenze sulla realizzazione dei termovalorizzatori non vengano attribuite alla Province.
Anche Prodi può così prendersi qualche ragione di rivalsa :
Citazione:
Sulla questione rifiuti e su quanto fatto dal governo interviene sarcastico l'ex premier Romano Prodi (in un'intervista che andrà in onda domani su Radio Popolare): "Mi complimento con il governo Berlusconi - ha detto - per come ha risolto il problema rifiuti a Napoli...
-
Il governo dell'annunciare.....
:sick:
-
Citazione:
L'inglese volante
Mi dispiace, ma non hai colto il discorso.
Non ce l'ho con nessuno, semmai ce l'ho con le amministrazioni locali ( che dovrebbero essere votate con piu' SENSO CIVICO - non sulla base di piaceri/favori/interessi ** ma questo e' un altro discorso ).
Ribadisco il concetto: pugno di ferro per TUTTI I COMUNI CHE NON RICICLANO ALMENO IL 50% della propria monnezza.
Perche' non e' possibile che IO riciclo e se sgarro mi ciullano, mentre altri se ne sbattono alla grande.
Quello che manca in certe zone e' il rispetto verso l'ambiente e gli altri cittadini. Mi manda in bestia questa cosa.
Per quanto riguarda poi chi protesta, hanno ragione in parte: ormai quella che c'e' per strada da qualche parte bisogna buttarla. MA DA QUEL MOMENTO IN POI BASTA. Via i cassonetti, raccolta porta a porta e riciclo massivo.
Basta scuse, se le amministrazioni locali non sono in grado di fare il proprio lavoro, fuori dal cazzo. Gente nuova, con idee nuove.
BASTA SCUSE.
Adri, mi trovi pienamente d'accordo!
-
Citazione:
ilCavy
Adri, mi trovi pienamente d'accordo!
Vorrei ci fossero piu' persone d'accordo con me ... Sta cazzo di emergenza rifiuti mi ha rotto le scatole.
Prima Palermo, poi Napoli, poi di nuovo Napoli...
-
anch'io sono d'accordo con te
-
x una volta q8 la Carfagna, la 1° volta nella vita, basta cosche mafiose in parlamento
-
quando il nervo è scoperto si diventa nervosi...
Invocano il contradditorio, poi invece di replicare alzano la voce e se ne vanno...
Lo interpretano così. In tv chi parla contro non ci deve andare.