azz...da un Veronese non me lo aspettavo :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
da sportivo devo dire che mi dispiace per il brutto periodo dell' inter , la squadra che detiene la champions e che ci rappresenterà nel mondiale per club , speiamo che Benitez risolva i problemi e l' inter si risollevi :cry:
seeeee ma ci avete creduto ???
stò godendo come un riccio :laugh2::laugh2::laugh2:
forza benitez e bentornata pazza inter !!! :laugh2::laugh2:
Non dobbiamo perdere l'abitudine,solo aspettare che passi il momento e dare una mano alla squadra al posto di fare certe dichiarazioni IDIOTE,se il signor moratti fosse 1 filino più intelligente avrebbe detto,sono rammaricato per il derby,ma ho massima fiducia nel mio allenatore,capisco il momento e spero che passi al più presto.
Invece non ha fatto altro che dare le colpe di tutto all'allenatore quando invece non è cosi
Che schifo de squadra.....milioni e milioni di euro spesi per competere con altre squadre dai budget nettamente inferiore. Viva lo "sport"
Il coxone della famiglia non ha un attimo di tregua nel giocare con i milioni di euro..
E' come dare una macchinetta ad un bambino..solo che a lui per farlo stare lontano dalle cose serie di famiglia..gli mettono un pò di soldoni in mano. Se non altro...si tiene impegnato tutto il giorno a fare acquisti azzeccati :ph34r:
non è accettato dal gruppo
ma...........non puo essere sempre natale......