usa un'altra moto :D
cmq sia tieniti largo e vai molto piano...
Visualizzazione Stampabile
usa un'altra moto :D
cmq sia tieniti largo e vai molto piano...
deciso!!!
visto che dopo mezz'ora che giravo a tondo come un idiota mi è andato in pappa il cervello facendomi spengere la moto e appogiarla in terra :piango_a_dirotto:
Ho chiamato una concessionaria di zona e x 60€ mi danno un Pegaso tutto il giorno.
Se l'avevo fatto prima evitavo di graffiare il carter:mad:
l'otto, (questo maledetto numero) l'ho disegnato davanti casa con gli ostacoli seguendo le misure, ma non ho più voglia, riuscirò a farlo, ma non x l'esame.
Vado di Pegaso
con la street avendo un angolo di sterzo simile se non uguale alla daytona è difficile anche se ovviamente non impossibile punto
In più se ci metti l' eventuale agitazione all' esame la frittata è fatta
Per quelli che ti dicono della serie ce la puoi fare tanto la street è leggera ecc. dovreste provare prima di dare consigli del genere :wink_:
Ho visto moto pesare il doppio o quasi della street e chiuderlo in metà spazio unicamente perchè avevano un angolo di sterzo di quasi 180°
si puo' fare, si puo' fare,
un mio compare di forum, e anche ex di questo c'è riuscito, ed era la sua prima moto.
piantava il ginocchio sul tampone para motore esterno,
ma è un videogiocatore,altra razza,altra scala.
vacci tranquillo,hai abbastanza spazio per farlo anche con una street!!io c'ho fatto l'esame,e è fattibile!!"anche se una sera provato con un hornet è stato piu facile",però lo chiudi uguale,gioca bene di frizione e il gas lascialo perdere!!l'importante a parte la moto è che ci vai tranquillo!!
la street l'8 lo fa da solo vai tranquillo rilassati e manda la 675 a far l'esame