Complimenti, bellissima, metterei il cupolino.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, bellissima, metterei il cupolino.
Il cupolimo era compreso nel prezzo della moto ma ancora non me lo hanno consegnato .... ho ordinato anche il puntale e il coprisella ...... per il portatarga sto aspettando qualche scelta in più visto che ora mi sembra che ci sia solo Evotec ..... i specchietti ho quelli tolti alla precedente ..... a primavera monterò l'arrow basso ......
Insomma prima di arrivare agli 8000 € che avevo speso sulla 2007 ce ne vuole !!:w00t::biggrin3:
COMUNQUE UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI E GLI AUGURI !
sandro hai la mia offerta in privato...:rolleyes:
Stamattina ho guidato la moto per alcuni km verso i castelli romani senza forzare perchè la moto aveva 20km e devo dire che è totalmente un'altra moto .... quando si prendono i percorsi tutte curve ora è pura libidine !!!
L'avantreno è una roccia e la moto va giù come un fruscello ......
CREDETEMI A PARTE I GIUDIZI SULL'ESTETICA ... STAVOLTA TRIUMPH HA FATTO CENTRO .... IL MOTORE E' QUELLO DI PRIMA ( MENO MALE ) MA SU UNA CICLISTICA AZZECCATISSIMA ..... VEDRETE SULLE COMPARATIVE PROSSIME NELLE RIVISTE COME SARA' DURA PER LE AVVERSARIE TENERGLI TESTA !!! :wink_:
ti invidio
Sandro complimentissimi per l'acquisto!sicuramente la moto sara' ottima e migliore della precedente,e son sicuro che col tempo iniziera' a piacere sempre piu'.. la gente,anche qui sul forum,non è mai contenta e appena esce una nuova moto si parla gia' di scarico,cupolino,forche modificate,pompa brembo SBK come quella di Haga,mono TTX smontato direttamente dalla M1 del 2005 ecc ecc...ma ragass dobbiam renderci conto che tutte le moto di questi ultimi anni son missili terra aria,con componentistica ottima o al massimo molto buona,e che forse i limiti maggiori risiedono nell'eccessivo livello di puzza sotto al naso dei narciso-proprietari di sti bolidi...
Sandro hai comprato una moto bellissima,e son convinto che qui sul forum molti sotto sotto ti invidiano...anch'io!!!:w00t::w00t::w00t:
buona Speed a tutti!!
M ricordo che sono emozioni, davvero belle, non stai nella pelle, ne sono certo! :wink_: