Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Però puoi anche mettere a disagio in questo modo, c'è chi ti dice si, ma poi preferirebbe lo togliessi...è vero che il cliente ha sempre ragione, ma non si può neanche abusare di ciò...secondo me
Scusami eh....forse sono un tantino presuntuosa..ma ho riso e scherzato con un sacco di persone in merito a questo....
Non per un ultimo un tipo che era al solito distributore di Rosignano e mi ha risposto che da me si sarebbe fatto rapinare volentieri....
Hai perfettamente ragione nel dire che il casco và tolto..però, se uno si affaccia con i soldi in mano ed educatamente chiede di poter pagare bè....
poi lo vede se gli viene risposto per cortesia o se l'interlocutore è a disagio...
così come vede quando gli fanno tolgiere il casco per puro divertimento...
-
Citazione:
Python
io a una donna bagnata non riuscire mai a dire di no .....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.... mi sembra corretto :tongue:
-
Citazione:
Python
...La Sintesi....!!!!:laugh2:
-
Esistono delle leggi apposite che vietano di coprirsi il volto o di girare in maniera irriconoscibile.
la legge prescrive il divieto «di qualunque mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona» in luogo pubblico «senza giustificato motivo» (articolo 5 della legge 22 maggio 1975, n. 152, e successive modificazioni). Inoltre il testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, di cui al regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, all’articolo 85, vieta di «comparire mascherato in luogo pubblico»
Penso che non ci sia altro da aggiungere.
Il tizio del bar ti ha invitato a farlo in maniera educata forse perchè anche lui come la maggior parte di quelli che hanno scritto i commenti non erano a conoscenza di questi articoli.
Sappiate che la legge non ammette ignoranza e che nel caso in cui vi trovaste davanti ad un agente di ps un po pignolo fi potrebbe far passare dei brutti 5 minuti
-
Citazione:
Strega Klà
( ovviamente la cosa non finisce qui....a breve tornerò/remo in quel distributore)....
Tralasciando il fatto che le leggi andrebbero rispettate e non personalizzate a seconda della propria esigenza, penso A PURO TITOLO PERSONALE che se davvero tornassi in quel posto solo per il gusto di vendicarti (e poi in che modo?) di uno che anche se in modo discutibile ha preteso il rispetto di una regola, passeresti innanzitutto dalla parte del torto e poi perderesti la profonda considerazione che ho nei tuoi confronti, come motociclista e come persona.
-
Citazione:
Python
Diamo un nome alle cose!!!:coool:
-
Citazione:
sagyttar
Tralasciando il fatto che le leggi andrebbero rispettate e non personalizzate a seconda della propria esigenza, penso A PURO TITOLO PERSONALE che se davvero tornassi in quel posto solo per il gusto di vendicarti (e poi in che modo?) di uno che anche se in modo discutibile ha preteso il rispetto di una regola, passeresti innanzitutto dalla parte del torto e poi perderesti la profonda considerazione che ho nei tuoi confronti, come motociclista e come persona.
Si chiama invidia del pene...o emancipazione...dipende dai soliti punti di vista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Dalle mie parti secondo me solo a guardarmi entrare in uln locale con il casco chiamano il 113 :laugh2:
quoto...e se va bene rischi pure che ti prendi un cappottone.......