che stuuria
Visualizzazione Stampabile
che stuuria
Python perchè non vieni a trovarmi una qualche sera, così esco e facciamo serata da single :tongue:
Dopo aver sperimentato la vita di coppia e la vita da single, oggi sono propenso per la seconda opportunità.
Ho attraversato anni sia in un senso che nell'altro, mi sono maturato attraverso le esperienze positive e negative, sono cresciuto ed ho imparato tante cose, ma oggi (da alcuni anni a questa parte a dire il vero) la mia anima, la mia natura mi portano a mal sopportare una vita da condividere con un'altra persona, anche se non necessariamente nella stessa abitazione.
Per il momento single, nel bene e nel male e di sicuro, quando le cose girano male tutto ciò può solo contribuire a rafforzare la mia forza interiore.
dopo un pò che sono stato single desideravo accoppiarmi (in senso biblico :D),
dopo un pò che ero accoppiato (2 minuti :D) desideravo tornare single,
l'eterno dilemma.....:wacko:
Cioè sei fidanzata per forza? :blink:
E poi a 20 anni... ma adesso ne avrai si e no 25... sembra che parli di una vita fa!!! :laugh2:
no beh... il pitone ha ragione... e poi anche io se avessi 4 donne a letto contemporaneamente mi mancherebbe l'aria e soprattutto il sangue necessario... negli organi preposti a :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco si
q8 x intripp anche nei successivi