Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ma è solo per ps?
t'à piasciut a non darm'rett?e mo awand:laugh2::laugh2::laugh2:
domani vado a pranderlo..il fratello della mia morosa andava oggi ma l'avevo preso per pazzo...
-
kazzunori,
ha dichiarato che settimanalmente rilascera della patch per rendere perfetto il gioco.
c'è gente che lo aspetta con i forconi e le fiaccole sotto casa.
-
Citazione:
ushioetora
Hai un pochino di ragione....ma pochino...:biggrin3:
Però il Commodore 64 resta spettacolo....Bubble Bobble....sigh....il Datassette!
Anche la PS3 si collega a Windows, magari non si scambia i contatti di messenger...ma i file multimediali si...non lo sapevi, allora SALLO!:biggrin3:
Quanti????????????
Mandami 2 XBOX ultimo modello a 99 euri, forza! Subito!
Tu non lo sai ma tua mamma quando hai comprato la tua Play di nascosto ci ha messo una carta da 50 euro in più! MAHHHHHHHHH
Solo la prima serie? O frose volevi dire fino a che non hanno messo l'HDMI....ahha hah ahahah scusami ma a videogames....non ce n'è per nessuno....:biggrin3:
Era ovvio che finisse così....hihihihi
Xantiax smettila di farti.....il giocattolaio intendevo....malpensante...
Non più....di sicuro ti sarai fatto ore di gioco per dirlo? O ti fidi delle recensioni....come le prove delle moto, quanti secondi da la nuova Speed alla vecchia? 7 secondi, che???????????????Dove????????????
Sante parole, troppo presto...date tempo al tempo....
No, sono bloccati nella categoria principianti, ma scendi a SR ti facciamo fare due partite serie....
Non lo dire in giro....così magari non lo comprano....xkè un gioco senza danni è brutto....con i danni è un masterpiece....MAH
informati.... ahahaha
HDMI ce l'ho :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
introdotto dalla seconda serie..... meno male che sui giochi non ce n'è per nessuno....
-
Citazione:
Geez
il brutto dei thread sui giochi è che è quasi impossibile trovare gente obiettiva :dry:
console wars, fanboys, flames ovunque...che gioia :rolleyes:
Io direi lamer che è meglio, o gente che ha scoperto i videogames con la ps2 e si chiamano esperti.
-
Citazione:
NEMO
Io direi lamer che è meglio, o gente che ha scoperto i videogames con la ps2 e si chiamano esperti.
già :rolleyes:
-
belli i tempi di quando aspettavi 15 minuti di caricamento....col C64
-
Citazione:
D74
belli i tempi di quando aspettavi 15 minuti di caricamento....col C64
"press play on tape" :w00t:
-
Citazione:
Geez
il brutto dei thread sui giochi è che è quasi impossibile trovare gente obiettiva :dry:
console wars, fanboys, flames ovunque...che gioia :rolleyes:
ogni volta:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
ogni volta:rolleyes:
che ci vuoi fare, so' ragazzi :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
D74
informati.... ahahaha
HDMI ce l'ho :D :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
introdotto dalla seconda serie..... meno male che sui giochi non ce n'è per nessuno....
X te quella e' una xbox 2a serie?????
Ma una xbox dentro l'hai mai vista???
Aprine un paio, anzi aprine una x ogni 3 mesi di produzione e poi vedrai qual'e' realmente una secondia serie!
La slim e' la terza serie quindi?
Ma la tua xbox ha la memory card x i salvataggi o hai acquistato quella con l'"optional" hard disk? No xke' poi se non sbaglio cn le serie superiori l'hanno incluso, poi ritolto, poi sono passati a 4gb, ecc ecc...
Anke la mia PS2 ha la memory card, pero' non ha l'hdmi caxxarola, forse nella 2a serie della slim la introducono ;)
Se ti avanza un'espansione HD-DVD mandamelo che mi godo i 10 titoli in vendita ad 1 euro da GameStop!
Ma dai sn un caxxaro e nn e' vero che la xbox vende grazie alla pirateria! Nooooooooooooo