Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz triple
non direi incongruenza.
mia moglie è stata mezz'ora a dirmi di lasciar stare, non l'ho voluto fare proprio per affrontare la questione con o senza CID firmato in mano.
non c'era nulla per cui valesse la pena di rimanere ma lo dovevo vedere in faccia per mandarlo a fare in ...... costasse quel che costasse non volevo altro.
lui però ha messo il carico sul tavolo
valeva la pena andare oltre per nulla!!!????
scrivo perché davanti a certi comportamenti rimango di cacca...
io avrei quanto meno chiesto scusa.....la targa è memorizzata e spesso faccio jogging da quelle parti,,,,,,pan per focaccia e scatta il takel sullo specchietto retrovisore........non sarei così pusillanime ma....
piccone comprato fuori citta e una sera tardi piantarlo sul cofano in modo che arrivi fino in fondo:biggrin3::biggrin3:
-
io non me la sarei tenuta...cmq hai fatto bene a non reagire ma d'altro canto perche sti coglioni devono vincere sempre?
-
Possibilità UNO:
77 pulsazioni al minuto costanti. Chiamare la polizia municipale e pretendere che lui aspetti. Se non aspetta, prendere targa e cercare testimoni (generalità etc.). All'arrivo della municipale segnalare il fatto, far redigere un verbale completo delle testimonianze (e relativi recapiti). Avviare pratica di denuncia per risarcimento danni e forse anche altro ma non sono avvocato.
Possibilità DUE:
120 pulsazioni al minuto in crescita. Tirargli una pigna in faccia. Osservare il sangue sgorgare florido dalle mucose spappolate delle sue narici. Udire tutto intorno il clamore della folla, le urla del padre in preda ad un malore, lo sgomento dei piccini. In attesa della denuncia per lesioni personali (reato penalmente perseguibile) cade lo sguardo sul graffietto che ha causato tutto.
alcide
-
Citazione:
The Dog
...per il quieto vivere lascia perdere, anche se io non sò se l' avrei fatto..
Quando scrivi queste cose emerge tutta la tua saggezza
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
tonidaytona
ma lascia perdere.
ci sono un sacco di buoni motivi per prendersi delle brighe.
questo non mi pare uno di quelli.
rilassati e fatti un goccetto di whisky.
aiuta:wink_::tongue:
consiglio della madonna......ho preferito :rolleyes:vino rosso delle tue parti.......
-
Citazione:
franz triple
consiglio della madonna......ho preferito :rolleyes:vino rosso delle tue parti.......
Vedo che in questo 3d si inizia a parlare di bevende alcoliche:w00t::tongue:
-
-
Citazione:
miss_valentine
Cioè, ho capito bene?
Ti ha rigato la targa dell'auto e non l'hai ucciso a mani nude? :blink:
Oddio mi ribalto :laugh2::laugh2::laugh2:
è proprio per questo che ho lasciato perdere MIO GRANDE MALGRADO.
la targa era già leggermente piegata da un altro signore che non ha lasciato stranamente generalità.
questo indigeno invece di chiedere scusa inveisce e io mi sono innervosito. nemmeno io sono stato un vero inglese mi sarebbe bastato uno scusa e invece----:mad:
dopo tutto sono entrato in macchina a riflettere perchè il freddo non mi faceva ragionare e avevo solo voglia di abbattergli la casa.....
ragionando mi son detto.....ne vale la pena....convinto dalla moglie me ne sono andato, ma oggi anche con la neve vado a correre e la mia testa mi dice di bazzicare in quella zona......a volte vorrei non avere questo carattere di merda, vivrei meglio ma certe persone avrebbero vita troppo facile
-
Citazione:
alcide
Possibilità UNO:
77 pulsazioni al minuto costanti. Chiamare la polizia municipale e pretendere che lui aspetti. Se non aspetta, prendere targa e cercare testimoni (generalità etc.). All'arrivo della municipale segnalare il fatto, far redigere un verbale completo delle testimonianze (e relativi recapiti). Avviare pratica di denuncia per risarcimento danni e forse anche altro ma non sono avvocato.
Possibilità DUE:
120 pulsazioni al minuto in crescita. Tirargli una pigna in faccia. Osservare il sangue sgorgare florido dalle mucose spappolate delle sue narici. Udire tutto intorno il clamore della folla, le urla del padre in preda ad un malore, lo sgomento dei piccini. In attesa della denuncia per lesioni personali (reato penalmente perseguibile) cade lo sguardo sul graffietto che ha causato tutto.
alcide
Quoto :wink_:
Possibilità TRE:
"ma guarda sto stronzo... amore hai fame? mangiamo fuori oggi?"
-
Citazione:
Gabriel
Quoto :wink_:
Possibilità TRE:
"ma guarda sto stronzo... amore hai fame? mangiamo fuori oggi?"
Ottima possibilità:w00t: