Visualizzazione Stampabile
-
che errore ha fatto la samp.
-
se è vero...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
tanto verso una squadra a strisce dovev andare.. ha scelto bene va...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
3 anni fà più o meno un amico romanista mi disse,ne vedrete delle belle con quello...azz se aveva ragione:wacko:
che avrà fatto mai, è il vostro presidente che un vecchiardo ricco ma permaloso...:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
quando lo sa il Sommo............................:ph34r::ph34r:
io c'ero... cassano/ enninaya....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
pure lui c'è
-
Citazione:
redcell
anche io c'ero...grande fantantonio.......
-
bah, io preferirei averlo in squadra che contro.
poi mi pare che lo spogliatoio dell'inter non sia proprio zeppo di pirla alle prime armi ma anzi abbiano un bel pò di personalità
per l'Inter mi pare un buon acquisto.
potevamo prenderlo alla Viola così tra un vaffanculo di Cassano e un cazzotto di Mutu almeno 3 o 4 partite le facevamo pure noi con un regista.... :cry:
PS: inoltre a questo punto credo non prenderanno più Montolivo :w00t:
-
Citazione:
Acme
bah, io preferirei averlo in squadra che contro.
poi mi pare che lo spogliatoio dell'inter non sia proprio zeppo di pirla alle prime armi ma anzi abbiano un bel pò di personalità
per l'Inter mi pare un buon acquisto.
potevamo prenderlo alla Viola così tra un vaffanculo di Cassano e un cazzotto di Mutu almeno 3 o 4 partite le facevamo pure noi con un regista.... :cry:
PS: inoltre a questo punto credo non prenderanno più Montolivo :w00t:
indubbiamente ;)
rido xchè alcuni interisti del forum facevano gli sbragoni con Cassano e ora.....:rolleyes: