Visualizzazione Stampabile
-
+ Fiat made in serbia x tutti :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
+ Fiat made in serbia x tutti :cry::cry:
oh!non molli.....:dry::coool:
vuoi sempre avere l'ultima parola................................................................
-
Citazione:
speeddaisy
oh!non molli.....:dry::coool:
d'altronde quando il gioco si fa duro....:rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
tonidaytona
io a te ti capisco perche' sei un Operaio che si fa' il culo in linea.
pero' se vai in giro per l'europa le aziende che fanno auto lavorano con ritmi e criteri completamente nuovi importati da oriente.
o ci si adegua o si CHIUDE.
Credi che a nessuno vien voglia di fare piu' beneficenza alla Fiat..
il toyotismo è diventato uno standard di qualità ed efficienza nel mondo....
-
Citazione:
D74
esattamente.
la Cina non centra niente.
la guerra commerciale con loro l'abbiamo persa.
qui' si tratta di restare a produrre Automobili in ITALIA come fanno nel resto d'Europa oppure smettere.
hanno deciso che si smette.
si salvano contratti e diritti che diverranno aria fritta.
da disoccupati non si hanno molti diritti.:cry:
-
-
Citazione:
speeddaisy
La Fiat è una grande azienda Italiana,è stata sovvenzionata in passato,Marchionne ne ha fatto un marchio mondiale,tantè che le azione salgono in tempi,direi critici.Marchionne ragiona su una politica mondiale.
questo non riguarda altre industrie automobilistiche,che sebbene in crisi continuano a produrre in loco.
Entra in borsa anche Wolkswagen che farebbe carte false per l'Alfa..dal giornale Oggi,la pagina azionistica,sembra anche Ferrari e Pomigliano...non so perchè..leggo..dico...
che poi che la Fiat sia d'accordo con Berlusconi..non mi sovviene...visto che Luca di Montezemolo voleva entrare in politica a sinistra..o quasi...poi ci ha ripensato..
certo se voi leggete solo la repubblica di un "vecchio rimbambito" come Scalfari...:tongue:
non posso che quotarti in toto.:wink_:
-
Citazione:
D74
vai a chiedere ad un operaio della linea in toyota quanto bene sta...
credo sia il caso di guardare la medaglia da entrambe le facce...certo l'efficienza, la produttività, i ricavi...ma l'operaio che sta in linea di montaggio, sempre parlando di toyota, forse avrebbe qualcosa da aggiungere...
-
Citazione:
edotto
vai a chiedere ad un operaio della linea in toyota quanto bene sta...
credo sia il caso di guardare la medaglia da entrambe le facce...certo l'efficienza, la produttività, i ricavi...ma l'operaio che sta in linea di montaggio, sempre parlando di toyota, forse avrebbe qualcosa da aggiungere...
gli operai Fiat - Ford in Polonia non stanno meglio..
il punto e che se non crescono i salari e i diritti in quei paesi o noi si fa qualche sacrificio o siamo segati.
per quanto gli operai che nell'est oggi lavorano e fino a pochi anni fa' campavano in miseria probabilmente stanno meglio adesso..