Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ma da dove li vendono i piumini? :biggrin3:
auhahuhuahauhuaUHahuA :laugh2::biggrin3:
-
io l'etna l'ho visto solo in estate, avrei un quesito.
ci sono piste da sci?
cioè impianti di risalita ben organizzati ecc...ecc...
-
Citazione:
Segy
ci sono piste da sci?
sì, come sulle Alpi! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
ci sono piste da sci?
L’Etna divide le sue pista da sci su due località: Etna Nord ed Etna Sud..quattro sciovie che servono sette piste (ad Etna sud) di cui tre omologate anche per competizioni, il comprensorio si sviluppa per circa 20 chilometri.
Etna Nord ha piste più adatte per esigenze degli snowboarder e dei freestyler più incalliti che, oltre i 2000 metri di quota in discese senza alberi, possono divertirsi in itinerari fuoripista di grande fascino e suggestione. Gli amanti dello sci nordico potranno usufruire anche loro degli itinerari escursionistici oltre che a circa sei anelli di piste da fondo tracciate suddivise in tre anelli contrassegnati.
Cmq ci sono tantissimi siti per informarti su piste da sci sull'Etna...ed in più...escursioni di alta quota..e visita dei crateri!!
(bastaa...poi voglio essere pagato come Agente Viaggi!!) :D
-
Citazione:
The fool
Cmq ci sono tantissimi siti per informarti su piste da sci sull'Etna...ed in più...escursioni di alta quota..e visita dei crateri!!
digli di non rompere le scatole, perchè qui si parla di caldo :mad:
-
Citazione:
The fool
L’Etna divide le sue pista da sci su due località: Etna Nord ed Etna Sud..quattro sciovie che servono sette piste (ad Etna sud) di cui tre omologate anche per competizioni, il comprensorio si sviluppa per circa 20 chilometri.
Etna Nord ha piste più adatte per esigenze degli snowboarder e dei freestyler più incalliti che, oltre i 2000 metri di quota in discese senza alberi, possono divertirsi in itinerari fuoripista di grande fascino e suggestione. Gli amanti dello sci nordico potranno usufruire anche loro degli itinerari escursionistici oltre che a circa sei anelli di piste da fondo tracciate suddivise in tre anelli contrassegnati.
grazie! :oook:
-
Citazione:
The fool
sim1 eheheh ma guarda che anche qui abbiamo la Neve..e la foto che hai sembrerebbe uno dei tanti paesaggi sull'Etna... ;) ti ricordo che sono quasi 3.500 metri di altitudine...niente da invidiare a tanti monti alpini hihihihihi :PpP
Con la differenza che...se vuoi te ne scendi al mare...e trovi 27 gradi...e viaa in motoooooooo
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...20/etna/01.jpg
aooò sceccu,a parte che sono armageddon,comunque ho scritto che ci accontentiamo così:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
andarvene a fan@@@ No? :D
-
-
Citazione:
Wolverine
Porta a lavare ma macchina:coool: