Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Domani ci guardo bene e ti dico.
:wink_::tongue:
-
azz....grande Filo !!
Bellissima
-
complimenti Filo, gran bel mezzo.
Sandrello
-
Citazione:
Filomao
Le originali non sono forate ma piene e per fortuna visto che chi le ha fatte forate ha sempre il portadocumenti pieno di merda.
Volevo dirlo io, c'e' scritto chiaramente anche su superwheels dell'epoca :coool:
ovvio di cui io ho la prova.......sia delal t595 gialla del 97 sia delal t595 rossa del 98............ma che ci voi fare paolino orami è perso..
-
Citazione:
MrTiger
ovvio di cui io ho la prova.......sia delal t595 gialla del 97 sia delal t595 rossa del 98............ma che ci voi fare paolino orami è perso..
Perso a me....hahaha grande ing.tiger!
Le ho lette tt anno scorso. Supweels motociclismo e in moto tt datemi da super III.
Cmq sta moto piu passa il tempo e la guardo e piu diventa bella e affascinante!
Ww triunz
-
aò se il tuo babbo natale te fà sti regali digli se fà un salto pure verso roma!:rolleyes:
bravo filì, invece di mettere i semi del daytona sulla speed ti sei fatto direttamente la day.:biggrin3:
gran bel ferro, complimenti
-
Citazione:
tripler3
Cmq sta moto piu passa il tempo e la guardo e piu diventa bella e affascinante!
Verissimo, prima non la consideravo cosi poi improvvisamente piu' la guardavo e piu mi assaliva il desiderio di averla, incredibile!
Citazione:
bagarre
aò se il tuo babbo natale te fà sti regali digli se fà un salto pure verso roma!:rolleyes:
bravo filì, invece di mettere i semi del daytona sulla speed ti sei fatto direttamente la day.:biggrin3:
gran bel ferro, complimenti
:biggrin3: Grazie Baggy!
-
-
-