Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
io lavoro a due chilometri da casa, altro che riposare... camminare! :rolleyes:
è vero che statisticamente ad ancona non nevica mai, ma proprio l'anno scorso eravamo nella stessa situazione:
anconainforma
:ph34r::ph34r: la situazione è drammaticamente diversa a pochi chilometri...:blink: a senigallia non c'è piu' traccia di neve...:biggrin3:
tocca lavuràr....:laugh2:
Citazione:
rookie
se è per questo io ho visto anche montarle sulle posteriori :ph34r:
:ph34r: io pure tempo fa mentre le montavano su una renault laguna un po' vecchia e dubito che sia stata a trazione posteriore...:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
montate gomme invernali :oook:
poca spesa tanta resa :coool:
-
Citazione:
fearless
ha ricominciato :cry:
:laugh2: ha smesso...:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
montate gomme invernali :oook:
poca spesa tanta resa :coool:
Esatto, mille volte meglio delle catene ed inoltre, con le basse temperature, sono più sicure delle gomme normali anche senza neve.
-
Citazione:
derfel
Esatto, mille volte meglio delle catene ed inoltre, con le basse temperature, sono più sicure delle gomme normali anche senza neve.
però purtroppo questo concetto nella testa della gente non entra, forse è più facile altrove....
-
Citazione:
derfel
:oook:
-
Citazione:
derfel
quoto :oook: