manca lo smile del suka
Visualizzazione Stampabile
manca lo smile del suka
Buondì eroticOver, vi prego deponete le armi siate buoni, integerrimi e inverecondi. :laugh2: Un profondo pensiero all'elvetico che stamane conoscerà parte del suo destino, non vorrei annoverarlo tra i motolesi diversamente abili. :cry: Già lui, è diversamente !
la mia funzione di supervisore super partes mi obbliga ad affiggere nuovamente il seguente cartello, per riportare alla pubblica attenzione il ripetersi di un evento che ultimamente risulta sempre più frequente ed inquietantemente annunciato
.... tanto dovevo e rimango vigile in attesa di eventuali novità e/o avvistamenti :sleep2:
piesse:
l'immagine è stata aggiornata come richiesto direttamente dalla scomparsa. qualora anche questa fosse giudicata inadeguata si prega l'interessata di fornire direttamente il materiale da pubblicare o, in caso contrario, astenersi da ulteriori lamentele. grazie
Vabbè vista la tristezza del momento :
Mizz è come la sinistra italiana, c'è ma non si vede :D:D
e ne si sente :rolleyes::biggrin3:
tristovergermany? :cipenso:
Il verdetto: me tocca soffrì :cry:
passerà, dice il luminare, passerà ... nel frattempo devo fare moto ... é che sta nevicando a secchi e io come posso fare moto? :cipenso:
non starò a tirarla alla lunga: il luminare vi prega di aver pazienza, per un po' starò ancora qui, sulla terra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: tra di voi :D
preq8 il 61 a prescindere :coool:
.... già tornata?????? :ph34r::ph34r::ph34r: