Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
certo....:biggrin3:
io ho tutto....
se ti interessa ti faccio un prezzo da GDA, anche se sei da solo...:wink_: che facciamo prima....
se il prezzo è buono x un kit forke tipo quello extremetech io c sn :rolleyes:
-
Secondo me sarebbe ottimo un GDA per le chiavi per le nostre moto..
O qualche kit per farsi un bello spurgo freni....o un bel kit per pulire la catena...
o un gda per le catene...
Ma il top secondo me sarebbe per le gomme!!!
-
Citazione:
abetzz
O qualche kit per farsi un bello spurgo freni....o un bel kit per pulire la catena...
per le gomme io ho un super aggancio, se interessa al mio amico si potrebbe anche farlo in grande stile grazie al forum. Attendo conferma dai moderatori e/o amministratore se la cosa è fattibile
-
Citazione:
VegetaTriple
se il prezzo è buono x un kit forke tipo quello extremetech io c sn :rolleyes:
meglio dell'extremetech semmai...:dry::sick::rolleyes: tipo extremetech nn ce l'ho...:biggrin3:
Citazione:
ferdyspeed
propongo le gomme che si consumano come il paneee!!!!
ok il kit di manutenzione...:oook:
ok...allora ti segno..:biggrin3::tongue:
Citazione:
Fux
per le gomme io ho un super aggancio, se interessa al mio amico si potrebbe anche farlo in grande stile grazie al forum. Attendo conferma dai moderatori e/o amministratore se la cosa è fattibile
deve diventare azienda tcp....e PAGARE :biggrin3:
-
olio+filtro, pastiglie, gomme i consumabili diciamo... a me non serve altro :D
Citazione:
abetzz
quoto le gomme cribbio!!!
Citazione:
Fux
interessante..... a quanto le Supercorsa SC2?? :w00t:
-
Ed un gda per donnina di facili costumi? Scherzi a parte sono daccordo con il disturbat(disagiato) un economico kit per il tagliando moto!:wink_::biggrin3:
-
direi che sarebbe molto interessante un GDA per le gomme e uno anche per le pastiglie freno! Cmq il più quotato secondo me è quello per gli scarichi...
-
ottima inziativa :coool:
a parer mio l'oggetto per il quale tutti rimarrebbero soddisfatti sarebbero le gomme :wink_:
-
Citazione:
Silvan
ottima inziativa :coool:
a parer mio l'oggetto per il quale tutti rimarrebbero soddisfatti sarebbero le GNOCCHE :wink_:
sono daccordo :coool:
scherzi a parte gomme freni e altri oggetti di più comune consumo secondo me sarebbero i più gettonati
-
Cavalletti sottocanotto e pneumatici