Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Mandamela per posta, son sicuro che gli armadi di casa tua ne sono pieni :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
n0x
Mandamela per posta, son sicuro che gli armadi di casa tua ne sono pieni :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
non proseguo una inutile polemica.
ti dico solo che anche lui ha fatto "qualcosa" per la società.
Senza il suo carisma che ha in Patria..........forse Kakà, Pato e T. Silva avrebbero preso altre strade.............
mentre lo stratega Galliani prendeva brasiliani a fine carriera ...lui faceva i veri "affari".
Quanto a Dinho dello scorso anno forse la "riconoscenza" è reciproca visto che Ancelotti lo ha tenuto in panchina per tutto il girone di ritorno.
Inutile polemica...è un forum, si parla si discute e ci si confronta :rolleyes:
Tu credi che la gente citata sia arrivata grazie alle ambasciate di leo e non per i soldi, il prestigio e il carisma "brasilero" che ha il milan oltre oceano?Altro giretto in enduro :tongue:
Galliani fa quello che gli dice di fare il portafogli. Certe operazioni sono andate male, altre bene, meglio il colpo di coda del campione affermato che aspettare i vari giovani di belle speranza che finiscono incompiuti.
Onestamenmte il discorso ancelotti dinho non l'ho capito
-
Citazione:
n0x
Dovresti averne anche tu............è parecchio che vi brucia il culo
-
Citazione:
winter1969
Dovresti averne anche tu............è parecchio che vi brucia il culo
Si tre anni che non si vince la coppa orecchiuta...:rolleyes: Se a noi brucia il culo per cosi poco a voi ormai ci entra tutto il tubetto di pomata compreso il farmacista che te la vende
-
Citazione:
n0x
Inutile polemica...è un forum, si parla si discute e ci si confronta :rolleyes:
Tu credi che la gente citata sia arrivata grazie alle ambasciate di leo e non per i soldi, il prestigio e il carisma "brasilero" che ha il milan oltre oceano?Altro giretto in enduro :tongue:
Galliani fa quello che gli dice di fare il portafogli. Certe operazioni sono andate male, altre bene, meglio il colpo di coda del campione affermato che aspettare i vari giovani di belle speranza che finiscono incompiuti.
Onestamenmte il discorso ancelotti dinho non l'ho capito
E' QUELLO CHE FACCIO SEMPRE.
Solo che quando trovo uno come te che parla con "pre"giudizio, allora non è più "confronto"..................:wink_::wink_:
comunque nessun problema.:wink_:
p.s. non ho l'Enduro.
-
-
Citazione:
mister51
non proseguo una inutile polemica.
..........questa non mi è nuova
-
Citazione: