Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guinness
tra l'altro è già mamma, quindi può entrare di gran carriera nelle milf :ph34r:
what are milf ? :ph34r:
-
ma E' la canalis.... roll roll
-
E' carina....ma è piuttosto "sciroccata". Non è ha un carattere facile..mia (ex) moglie ha avuto a che farci per lavoro....
-
Citazione:
357magnum
E' carina....ma è piuttosto "sciroccata". Non è ha un carattere facile..mia (ex) moglie ha avuto a che farci per lavoro....
è possibile che sia pure un po' "tossica"??? nel senso che fa uso di droghe?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mi è sembrata che stesse con gente poco affidabile ed inoltre mi è sembrata pure fatta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
( ma si possono scrivere certe cose???:wacko::wacko::wacko::wacko:)
-
Citazione:
giulianaspeed
è possibile che sia pure un po' "tossica"??? nel senso che fa uso di droghe?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mi è sembrata che stesse con gente poco affidabile ed inoltre mi è sembrata pure fatta:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
( ma si possono scrivere certe cose???:wacko::wacko::wacko::wacko:)
da come scrivi sembri fatta pure tu :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
what are milf ? :ph34r:
milf significa Mom I'd Like to Fuck
, la mamma che mi farei :laugh2:
ormai significa qualsiasi donna dalla 30ina in su, anche se in origine era più restrittivo (giustamente), tipo minimo 40 anni e con figli :tongue:
-
grazie bbrò
Citazione:
Geez
milf significa Mom I'd Like to Fuck
, la mamma che mi farei :laugh2:
ormai significa qualsiasi donna dalla 30ina in su, anche se in origine era più restrittivo (giustamente), tipo minimo 40 anni e con figli :tongue:
:wub::wub::wub::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
da come scrivi sembri fatta pure tu :blink::blink:
:cry::cry::cry::cry: io non so nemmeno come si fumi una sigaretta:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: io non so nemmeno come si fumi una sigaretta:cry::cry::cry:
praticamente la infili in bocca e la succhi e poi soffi fuori :ph34r:
-
Citazione:
Geez
praticamente la infili in bocca e la succhi e poi soffi fuori :ph34r:
non è vero..c'ho provato con una canna ed i miei amici me l'ahnno tolta di bocca dicendo che con me era sprecata:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: perche' non l'aspiravo bene..naturalmente parlo di tanti anni fa quando ero ancora una giovincella:rolleyes::rolleyes::rolleyes: