Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Marco, non credo sia una fuga da Triumph ma solo una scelta di un prodotto relativa ad un segmento che Triumph non ricopre o lo ricopre solo in parte perche la Tiger 1050 con le gomme tassellate non s'è mai vista.
Poi cmq se vendono molte piu GS che Tiger anche con la crisi, un motivo ci sarà, ci sta chi lo compra per moda, chi per farci un raid, chi va a Capo Nord, chi lo compra in funzione di una rivendibilità migliore come usato .:biggrin3:
Basta cercare su you tube e vedrai tanti motociclisti della domenica cimentarsi in tante situazioni piu o meno grottesche su GS, viaggi da migliaia di chilometri che attraversano deserti, ghiacciai, non ti basta ????????? .
Ti ricordo cmq che il GS vince da 30 anni gare durissime se poi la tua è solo antipatia nei confronti di BMW o del GS allora è inutile che si continui a dialogare, non sei obiettivo .
L'ultima vera adv è la 1150,se si parla di viaggiare ovunque.
-
Citazione:
NEMO
Beh dai, nn esageriamo che ha + carattere un gs di una speed x strada, li devo dar ragione a sim1.:wink_:
Io non ho detto che il GS ha piu carattere di una Speed 1050 ho detto che a livello di cavalleria la Speed non è tanto distante dal GS
Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda, quanti cavalli ha alla ruota la 1050 ? :rolleyes:
Non parlatemi di coppia però perche mi sa che un 1200 bicilindrico ne abbia di piu .........:biggrin3:
-
Citazione:
leo
a me piace d+ il 1150, ma col 1200 ci viaggi meglio :rolleyes:
Citazione:
Wolverine
Io non ho detto che il GS ha piu carattere di una Speed 1050 ho detto che a livello di cavalleria la Speed non è tanto distante dal GS
Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda, quanti cavalli ha alla ruota la 1050 ? :rolleyes:
Non parlatemi di coppia però perche mi sa che un 1200 bicilindrico ne abbia di piu .........:biggrin3:
il gs quanti ne ha alla ruota ? :rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
non trovo parole adeguate per esprimere il mio profondo disappunto...:dry::dry::dry:
diglielo tony:dry:
bastagschepassione!
-
Citazione:
Intriplato
il gs quanti ne ha alla ruota ? :rolleyes:
A me hanno detto che BMW come Ducati( mi pare ) dichiarano i cavalli alla ruota non all' albero RIPETO NON NE SONO CERTO ma dovrebbe essere cosi .
La 1050 non so quanti ne abbia cmq se il mio Daytona è dichiarato 149 cavalli all' albero e poi alla ruota ne ha poco piu di 130 penso che un 1050 dovebbe averne un 110, quindi ....................:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Sperando di non venir mollato dall'elettronica mentre sei in mezzo al nulla. Gingilli troppo fragili per chi volesse fare viaggi seri.Una 1150 adv ,uno che ci sa fare ,la ripari con poco,ma se impazzisce l'elettronica che si fa?
Fare "long way down" con il camion della motorrad al seguito lo farei anch'io;se poi si guarda quelli che fanno i viaggi più assurdi ,ahnno tutti la supertenerè ,la v-strom o la transalp....
-
Citazione:
leo
nel nostro mondo si dice cosi della Speed 955 98-01 ma tutti comprano la 1050 ........................ perche ?:rolleyes:
-
Citazione:
Wolverine
nel nostro mondo si dice cosi della Speed 955 98-01 ma tutti comprano la 1050 ........................ perche ?:rolleyes:
Io mi comprerò un giorno la speed,ma sarà una 955 :wink_:.
-
Citazione:
leo
Quando vedrò un umano fare fuoristrada vero con il gs adv,ti darò ragione.Fino ad allora sarà solo una moto da viaggio.
Le maxi enduro sono una cagata pazzesca,dato che l'enduro non ce lo fai,a me no di fregarsene di eventuali cadute ed evitare il fuoristrada serio,cosa che io ho fatto a livello agonistico per 7 anni .
Una moto di 250kg non la tiri su con il piedino se ti si chiude lo sterzo,non ci fai una mulattiera a meno di non fottersene se ci resta incastrata.Chi ha il manico e non ha paura ,si prende un ktm adv con una bella ruota da 21 e se hai le palle (ed un bel polso dx),con quello ci fai enduro.
I piloti dei raid africani ci fanno anche salti con il gs,ma noi normali ci limitiamo ad andarci in giro,perciò le chiamerei maxi-tourer.
ditegli anche questo:dry:
ktm adv-bmw adv =10-0
-
Citazione:
Segy
come direbbe il tecnico silvan, necessita di un endurone!
:ph34r: