Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
anto hai scatenato un putiferio!!!!!!!!!ahahahahahahaahahha :)
chiamiamola Black Putipher :biggrin3::biggrin3:
-
novità sulla seconda puntata?
cosa accade dopo la sigaretta?
ho sentito di speed 2011 lanciate contro le vetrine dei tabacchini chiusi per recuperare un pacchetto di paglie...
-
stanotte ha sognato unA forumista :ph34r:
-
Citazione:
bella
anto hai scatenato un putiferio!!!!!!!!!ahahahahahahaahahha :)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E' stata accesa la vena creativa dei nostri adorati forumisti masculi!:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
chiamiamola Black Putipher :biggrin3::biggrin3:
Bello Black Putipher!!:w00t::w00t:
Comunque anche se a volte sogno anche le puntate successive
la notte scorsa non è stato così..ho sognato altre situazioni abbastanza
anonime..ricordo solo di aver commentato "mmmmm questo è un buon sogno"
poi siccome anche mia mamma è una grande sognatrice, tutti i giorni a pranzo
ce li raccontiamo..il fatto è che molti ma molti sono premonitori..
-
non sò che pensare .. probabilmente la lettura di questo topic .. stanotte ho sognato che ero a genova in un officina , e ho sognato herbie !! era a 2 metri da me e guardavamo dei filmati su un monitor appeso al soffitto del garage ... :wacko:
-
Citazione:
gixxer73
non sò che pensare .. probabilmente la lettura di questo topic .. stanotte ho sognato che ero a genova in un officina , e ho sognato herbie !! era a 2 metri da me e guardavamo dei filmati su un monitor appeso al soffitto del garage ... :wacko:
conoscendo il buon herbi sicuramente erano filmati hard :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
ti sono vicino bbrò :cry::cry:
-
Citazione:
gixxer73
Coraggio...........tutto passa
-
Citazione:
orcablu
ho sentito di speed 2011 lanciate contro le vetrine dei tabacchini chiusi per recuperare un pacchetto di paglie...
:risate2:
-
Citazione:
gixxer73
è colpa di Black Putipher :dry: