Visualizzazione Stampabile
-
ottimo!!
con che ritmo stai correndo? km/h o min/km...
-
tornato da poco...26 km bevuti come un buon cuba libre!:w00t:
2 ore e 8 circa....quando mi son fermato ho sbagliato ed ho azzerato il cronometro mentre lo leggevo..:dry:
il ritmo,almeno per me,è buono..4:45-50 al chilometro...
la strada è ancora lunga quindi sotto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
2 ore e 8 circa....quando mi son fermato ho sbagliato ed ho azzerato il cronometro mentre lo leggevo..:dry:
non è affatto male come ritmo!!
-
Moro mi mandi in paranoia... Mi fai venir voglia di tornare a correre (in bici) pure a me...
-
Citazione:
andrellino
Moro mi mandi in paranoia... Mi fai venir voglia di tornare a correre (in bici) pure a me...
Se hai un sogno,una passione che ti tormenta,l'unico limite che non ti permette di realizzarla sei solo tu..il corpo è come una moto..ha limiti talmente lontani che solo pochi li sanno toccare,quindi l'unico limite reale è nella nostra testa.
Se senti la voglia di far qualcosa,è giusto farla.
-
Citazione:
morospeed
Ottimi tempi, bravo, adesso continua non mollare anche se oramai la "Scimmia ti ha preso".
-
Citazione:
morospeed
Se hai un sogno,una passione che ti tormenta,l'unico limite che non ti permette di realizzarla sei solo tu..il corpo è come una moto..ha limiti talmente lontani che solo pochi li sanno toccare,quindi l'unico limite reale è nella nostra testa.
:cry: purtroppo è così... Le gambe vogliono partire, vogliono pedalare.. Ma la testa le blocca sempre... :cry:
-
Citazione:
morospeed
stai facendo qualche garetta podistica della domenica?
sono un ottimo allenamento, se trovi la lepre giusta riesci ad alzare il ritmo senza accorgertene ed inoltre entri nella mentalità della competizione!
-
Andare a praga a ciulare no?
-
Ma è una mezza o è proprio una maratona da 42km? Comunque sia, se ci tieni, dacci dento e... "IMBOCCA ALL'UPO"!!!:yess::yess::yess: