Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Va be....fatti a quella età sono semplicemente dei giochini innocenti...senza alcuna malizia. :coool:
Vero! Ma ti assicuro che l'iniziazione mi ha aperto al mondo del peccato..... :wink_:
-
ciucciare i piedi a una cuggina è peccato ?
lo chiedo x LEO67 non x me :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ciucciare i piedi a una cuggina è peccato ?
belle cose :rolleyes:
-
Citazione:
mic56
Le cugine hanno il destino segnato.
Nei faticosi dopopranzi siciliani dei giorni di festa, quando tutto il parentado si attarda a tavola e i bimbetti innocenti giocano a nascondino nei meandri di enormi stanze disabitate...le cugine hanno il destino segnato.
Quotone...... e per fortuna ho cugine solo di terzo grado......:ph34r::coool:
-
Citazione:
mic56
Le cugine hanno il destino segnato.
Nei faticosi dopopranzi siciliani dei giorni di festa, quando tutto il parentado si attarda a tavola e i bimbetti innocenti giocano a nascondino nei meandri di enormi stanze disabitate...le cugine hanno il destino segnato.
Mic, molti anni fa stavo con una splendida mora originaria della tua città, trasferitasi qui in Toscana e quando, per le feste, la raggiungevano i parenti, tra cui un aitante cugino, i suoi e miei amici, anche loro palermitani, per farmi ingelosire mi ripetevano continuamente "non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina".
Mi pare che tu confermi la fondatezza della cosa, spero non sia capitato anche a me:wink_:
-
Citazione:
Shining
Mic, molti anni fa stavo con una splendida mora originaria della tua città, trasferitasi qui in Toscana e quando, per le feste, la raggiungevano i parenti, tra cui un aitante cugino, i suoi e miei amici, anche loro palermitani, per farmi ingelosire mi ripetevano continuamente "non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina".
Mi pare che tu confermi la fondatezza della cosa, spero non sia capitato anche a me:wink_:
Ehm...scopare per quanto mi riguarda è termine improprio, vista anche l'età dei partecipanti al gioco.
Diciamo con termine anglofono petting.
Erano situazioni piuttosto eccitanti, perfettamente descritte in un filone di film degli anni 70, ispirato alla letteratura di Brancati e il cui meraviglioso capostipite fu Malizia di Samperi.
Riguardo la tua storia con la palermitana, ahimè credo altamente probabile che in qualcuno di questi giochini abbia sentito addosso le mani di qualche cugino.
Ah..stì ragazzi!
-
Citazione:
Monsignor
belle cose :rolleyes:
dillo all'intriplato, lui non le capisce queste finezze.....pensa solo ai cappelletti immondi e alla B.M.W.....:sick::sick:
-
Citazione:
Leo67
dillo all'intriplato, lui non le capisce queste finezze.....pensa solo ai cappelletti immondi e alla B.M.W.....:sick::sick:
:rolleyes: al 50% anch'io....
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: al 50% anch'io....
cosa?
-
Citazione:
Leo67
:chair: