....avrei corso un grosso rischio :laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
dico solo
BASTALAVORARE!!!
Se potessi non lavorerei, ma visto che devo farlo ho cercato di organizzarmi nel miglior modo possibile e dopo vari tentativi sono riuscito a fare il lavoro che faccio, che è comunque quello che ritenevo più idoneo per me fin da bambino.
Quindi sostanzialmente ipotesi "a", non lo cambierei con un altro lavoro, ma se potessi non fare una ceppa lo mollerei subito.
faccio il lavoro che sognavo e per cui ho studiato. è un bel lavoro, una volta, forse negli anni 80, si diceva fosse il più bel lavoro del mondo. porta via tanto tempo e questo poteva andare bene fino a qualche anno fa, adesso voglio godermi la famiglia (e la moto) e quindi mi comincia a pesare. però, malgrado cominci a essere stufo, continua a regalarmi soddisfazioni
dunque: è molto impegnativo.. ma mi piace molto.... :smoke_:
non è quello che sognavo.....ma va bene lo stesso ;)
Q8...Anche io ho la passione della cucina!:wub::wub::wub::wub:
infatti a casa cucino io!non ho diplomi, sennò andrei a fare il cuoco anch' io!cmq faccio il camionista da 10 anni circa, e a volte mi licenzierei....
Lo anche fatto per fare il magazziniere, ma dopo un'anno ho dato le dimissioni per................
ritornare a fare il camionista!!!è come una droga! AMORE ODIO!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io di professione consegno moto Triumph agli acquirenti.
E'un lavoro impegnativo ma mi da grandi soddisfazioni....
alcide
ho cominciato il mio lavoro per scherzo... ora come ora non lo cambierei con nessuna cosa al mondo, tranne che per qualcosa di ancora più divertente.... o per una vincita al superenalotto!!!
La mia filosofia è che almeno un lavoro l'ho e cerco di farlo nel miglior modo possibile x rispetto a chi non ne ha uno e x dovere perchè le cose o si fanno bene o non si fanno! certo non è quello che sognavo avrei voluto fare tutt'altro e c'ho pravato in tutti i modi ma non ci sono riuscita :cry:
Va beh non era destino!:cry:
Cmq chi ha la fortuna di fare il lavoro che ha sempre sognato è una persone mooooooooollllllttttttttttooooooooooo fortunata :w00t::rolleyes::biggrin3: