Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se fosse un pò + giovane potrebbe andare bene ad hArdcore ma orami è passata
gallina vecchia fa buon brodo!
-
Citazione:
Ken-T3
gallina vecchia fa buon brodo!
a volte gallina vecchia fa schifo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
beh, mah, suvvia, ordunque, due colpetti..:ph34r:
-
Citazione:
trisha
beh, mah, suvvia, ordunque, due colpetti..:ph34r:
si si non parlavo di lei :biggrin3:
-
Le poche trasmissioni intelligenti che fanno in tv ormai si vedono solo su rai 3...
A parte Wild su Italia1 il resto dei programmi di mediaset mi fanno letteralmente cacare....
-
hanno fatto bene a chiudere il suo programma serale inutile, le sue orme le sta prendendo la panicucci che parla in fotocopia con gli stessi standard della d'urso.
Ma la gente come c@zzo fa a vedere sto schifo?
-
Citazione:
giacaj
Perché il 99% della tv è uno schifo :wink_:
Barbara mi è sempre piaciuta esteticamente, ma al di là di quello sta a zero! :mad:
-
Citazione:
Ken-T3
non e vero sul merdestre ci sono molti films interessanti e una cosa per qui vado matto e "hels kitchen" su cielo!!!!
dai un occhiata alle 21.00
concordo..........ho avuto la possibilità di veder sky per diverso tempo..e non spenderei manco un euro al mese se non per i simposn.
film so n vecchi e stra vecchi, LE SERIE TV le scarichi tranquillamente...i documentari per me che son passaionato di squalie li ho visti tutti credo siano 10 anni che passano sempre gli stessi, lo squalo che fa il salto per mangiare l otaria ormai l ho visto cosi tante volte che siamo diventati amici...
per lo sport non considero non seguo nessuno che non serva la benzina...:laugh2:
Citazione:
Intriplato
il genere MILF apprezzerebbe
-
Citazione:
MrTiger
... lo squalo che fa il salto per mangiare l otaria ormai l ho visto cosi tante volte che siamo diventati amici...
:risate2:
-
Citazione:
giacaj
Spiace scriverlo ma la gente in media è evidentemente peggiorata. Questi sono i programmi che si merita.
Pessimismo & fastidio...