Visualizzazione Stampabile
-
:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Me ne vado... mi son venute le lacrime, giuro...
:laugh2:
Guarda ..te lo giuro...quando vengono in uff e mi raccontano dei loro figli con vomito diarrea ed eventuali contusioni non mi fà nè caldo nè freddo....
( oddio...eviterei volentieri durante la pausa caffè di ascoltare Flavia che da alla sù figliola la bava di lumaca per farle passare i catarri..:sick: )
Ma vedere quel pesciolino....tutto spalmato sul fondo della vasca...come un'acciuga su una tartina....:cry::cry::cry::cry:
Micha..io conosco solo i meccnaici BMW...di pesci proprio non nè sò nulla
-
ehm....esisterebbero anche dei disinfettanti da inserire in vasca...giusto per evitare
la moria dei superstiti....
-
Citazione:
edotto
secondo me ti prendi troppo sul serio... per dei pesci in un acquario... capisco quelli nella boccia da 2 litri, ma se l'acquario ha delle caratteristiche serie non vedo perchè no...
Un volta usci con una tipa che corteggiavo da un bel po, stava andando tutto bene e io ero ingfrifato come un cammello :-) ad un certo punto, per non so per quale cazzo di ragione, siamo entrati in un discorso simile e io me ne sono uscito con sta frase del cazzo " ma si sono solo pesci che vuoi che ne capiscono" ...... minchia come si è incazzata :dry: ma che ne capisci te? pensi che non abbiano una loro intelligenza? o sentimenti? quanto siete superficiali vuoi uomini.
Per farla breve ho cercato di sistemare il "danno" ma non c'è stato verso, la sera seguente ero a casa solo con "federica" :biggrin3:
-
Citazione:
KDS
Un volta usci con una tipa che corteggiavo da un bel po, stava andando tutto bene e io ero ingfrifato come un cammello :-) ad un certo punto, per non so per quale cazzo di ragione, siamo entrati in un discorso simile e io me ne sono uscito con sta frase del cazzo " ma si sono solo pesci che vuoi che ne capiscono" ...... minchia come si è incazzata :dry: ma che ne capisci te? pensi che non abbiano una loro intelligenza? o sentimenti? quanto siete superficiali vuoi uomini.
Per farla breve ho cercato di sistemare il "danno" ma non c'è stato verso la sera seguente ero a casa solo con la "federica" :biggrin3:
mi sarei incazzato anch'io...scrivi con troppi errori perdinci..se lo sa il Sommo ci rimane malissimo:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:mad: Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......:mad::mad::mad:
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......:mad::mad:
E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare :mad::mad:
Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??:mad::mad::mad:
Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino :mad: Porca vacca ladra:mad:
Non ho mai sopportato acquari, gabbie, catene e niente che tenga "imprigionato" un animale.... :mad::mad::mad:
-
Citazione:
rez
Non ho mai sopportato acquari, gabbie, catene e niente che tenga "imprigionato" un animale.... :mad::mad::mad:
Nemmeno un giardino dove si tiene un cane? :biggrin3:
-
Citazione:
rez
Dovresti girare nudo e senza macchina , vivere sugli alberi o nelle caverne e non andare a lavorare ma nutrirti di ciò che offre la natura :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Dovresti girare nudo e senza macchina , vivere sugli alberi o nelle caverne e non andare a lavorare ma nutrirti di ciò che offre la natura :laugh2::laugh2::laugh2:
quello è Herbie :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SpongeBob
Nemmeno un giardino dove si tiene un cane? :biggrin3:
Un giardino si.
Citazione:
Gianluca74
Di quella del tuo avatar mi nutrirei ben volentieri :biggrin3: :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
quello è Herbie :laugh2::laugh2:
cazzo...volevo scriverlo io:laugh2: