Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Quattro sono le cose che a conoscerle mi hanno resa pių saggia: l'ozio, il dolore, un amico, e un nemico.
Io sono quel dannato tipo di persona che scrive a fatica sette parole e ne cancella cinque.
........queste valeva la pena di riportare .............:wink_:
.........quella di Oscar Wilde č degna di Confucio :rolleyes::rolleyes:
Sono andato a vedere Jesus Christ Superstar (il musical) a Modena e mi sono intristito perchč avevo troppo bene in mente la versione di riferimento del film di Norman Jewison :cry:
Sono andato a vedere il film di Albanese e mi sono intristito :cry:
Ho finito di leggere Il Cimitero Di Praga di Umberto Eco e mi sono intristito, sia per il tema trattato sia perchč č di gran lunga inferiore ai suoi lavori piu' riusciti :cry:
Ho esaminato la mia situazione finanziaria e mi sono intristito :cry:
per cui..........come diceva la tanto adorata (da natan) Dorothy...........
I rasoi fanno male; i fiumi sono lunghi; gli acidi lasciano le tracce; le pillole danno i crampi. I fucili non sono legali; i nodi scorsoi non tengono; il gas ha un puzza orrenda; tanto vale vivere :w00t::w00t::w00t:
ho consultato la mia fitta agenda e ho deliberato che l'unico sabato in cui potro' deliziarvi della mia insostituibile e necessaria presenza al megaradunover, č il 19 Febbraio (forse)
ciao, vecchio rincitrullito .... :D
clap clap clap ... bei discorsi i tuoi, un po' confuciani ma bei discorsi :D
e quando ti fai vedere? al di la delle fesserie? :tongue:
-
a Verona era il tuo paradiso Natan,
se non erano HD erano Triumph :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pieno di NON motocilisti con le catene :wacko: e le borchie
-
Citazione:
Intriplato
a Verona era il tuo paradiso Natan,
se non erano HD erano Triumph :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pieno di NON motocilisti con le catene :wacko: e le borchie
vedi che quelli che si muovono non sono gli intutati con l'integrale in testa? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
clap clap clap ... bei discorsi i tuoi, un po' confuciani ma bei discorsi :D
e quando ti fai vedere? al di la delle fesserie? :tongue:
piu' che confuciani li definirei nataniani :rolleyes::tongue:
.......mi faro' vedere in tutta la mia splendida fesseria non prima del 19 Febbraio (ammesso che riusciate ad organizzare :rolleyes:) oppure vieni a vedermi suonare a Napoli domenica 13 Febbraio :biggrin3:
P.S. sono triste :cry: due settimane orsono , nel bel mezzo della nebbia piu' fitta, mi sono perso un fanalino in autostrada e sto ancora andando in giro mutilato.............se mi fermano mi arrestano
-
Citazione:
Luigi
piu' che confuciani li definirei nataniani :rolleyes::tongue:
.......mi faro' vedere in tutta la mia splendida fesseria non prima del 19 Febbraio (ammesso che riusciate ad organizzare :rolleyes:) oppure vieni a vedermi suonare a Napoli domenica 13 Febbraio :biggrin3:
P.S. sono triste :cry: due settimane orsono , nel bel mezzo della nebbia piu' fitta, mi sono perso un fanalino in autostrada e sto ancora andando in giro mutilato.............se mi fermano mi arrestano
se ti arrestano ti mantengono... vedila in positivo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
vedi che quelli che si muovono non sono gli intutati con l'integrale in testa? :biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko:
-
Citazione:
natan
Citazione:
natan
se ti arrestano ti mantengono... vedila in positivo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:
-
Citazione:
Luigi
q8 :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
q8 :wacko: