comunque qui in Italia in particolare abbiamo sempre dei pregiudizi su tutto....., e questo purtroppo ci limita........,il popolo Italiano in generale ha troppi pregiudizi.....
Visualizzazione Stampabile
comunque qui in Italia in particolare abbiamo sempre dei pregiudizi su tutto....., e questo purtroppo ci limita........,il popolo Italiano in generale ha troppi pregiudizi.....
andraus ..non ha importanza per quale motivo visiti un paese ...,. fai un viaggio .., o fai una vacanza ...o fai una determinata cosa ......l'importante é a mio parere che ti arricchisca dentro....!!!
Ciaoo.Intri...........!!quoto tutto quello che hai scritto...!!:w00t::w00t::wub::wub:
l' avatar nuovo mi piace....!!!:w00t::w00t:
3 persone a cuba?
sbarcano nella baia dei porci e tentano di sovvertire il regime castrista, mi sembra ovvio...................:ph34r::ph34r::ph34r:
cuba=mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
I fondali per le immersioni sono fantastici e probabilmente la mia prossima meta. Bisogna vedere da che punto di vista si guardano le cose e quali sono gli interessi dei soggetti.
ampii spazi verdi ed incontaminati 24%
dipende in che zona di cuba vanno.
Se vanno a cayo largo no vanno certo per il sesso... su quell'isola l'accesso ai cubani è interdetto. Possono accedervi solo per lavorare nelle strutture turistiche o comunque per attività legate al turismo.
Ci vanno soprattutto per la CUL....tura