Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e Biabiany è un gran giocatore, visto da incompetente quale sono io :rolleyes:
sono d'accordo.
Il fatto è che al momento di certi acquisti... i tifosi non tengono conto che per certi giocatori (il discorso vale per molti, ma non per tutti) "solo" buoni giocatori, un conto è giocare a Parma o Genova (senza offesa per quelle squadre) e un conto è giocare a Milano, Torino o Roma.
In quelle città la pressione dello "stadio" e quella "mediatica" sono molto deleterie.
Uno come Seedorf, campione affermato, anche se tutto lo stadio fischia ha un leggero solletico.....:laugh2:...ma se succede a un giovane promettente......in quella "piazza" ha finito...............
Non dico che è giusto....ma è così.:wink_:
-
Citazione:
roberto70
biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:
stavolta ci hai visto giusto bbrrrò! è una chiavica!:biggrin3:
a parma giocò alla grande qualche mese, gran velocità e 2 goal a GenoVa,
valeva l'ingaggio solo x quello :D, invece se lo inculò l'inter :dry::dry:
x me è un buon giocatore grande penetrazione palla al piede, pure a voi potrebbe far comodo :rolleyes:
Citazione:
mister51
sono d'accordo.
Il fatto è che al momento di certi acquisti... i tifosi non tengono conto che per certi giocatori (il discorso vale per molti, ma non per tutti) "solo" buoni giocatori, un conto è giocare a Parma o Genova (senza offesa per quelle squadre) e un conto è giocare a Milano, Torino o Roma.
In quelle città la pressione dello "stadio" e quella "mediatica" sono molto deleterie.
Uno come Seedorf, campione affermato, anche se tutto lo stadio fischia ha un leggero solletico.....:laugh2:...ma se succede a un giovane promettente......in quella "piazza" ha finito...............
q8, infatti Gilardino qui fece goal a valanga, poi il nulla o quasi :coool:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo.
mister ma come mai ultimamente Seedorf lo fischiano sempre a San Siro? ha litigato con qualche capoccione della curva? mi pare assurdo fischiare un giocatore così...
-
[QUOTE=roberto70;4302042]biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:
si...ma i bilanci (e tra un paio d'anni saranno i protagonisti del "mercato") non si fanno solo con il "cash" ma si devono considerare "investimenti" i relativi ammortamenti, il costo del personale ...e via dicendo.
Ovviamente è un discorso che non vale solo per l'Inter...............:wink_:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo.
che offesa?:rolleyes:
giocare nel genoa:wub: è la migliore cosa che possa capitare ad un giocatore.. altro che.. :smoke_:
-
[QUOTE=mister51;4302075]
Citazione:
roberto70
biabiany non vale una cippa.....quel che conta sono i 12 milioni cash! :wink_:
si...ma i bilanci (e tra un paio d'anni saranno i protagonisti del "mercato") non si fanno solo con il "cash" ma si devono considerare "investimenti" i relativi ammortamenti, il costo del personale ...e via dicendo.
Ovviamente è un discorso che non vale solo per l'Inter...............:wink_:
tu ci credi alla fair play finanziario? secondo me andrà a finire in vacca.....vallo a spiegare al Real Madrid il fair-play finanziario.....o al Manchester City....mah....voglio vedere come farannoa tenerli fuori dalle coppe se sgarrano....vedremo comunque..
non si capisce una fava in questa quotata...
-
Citazione:
roberto70
mister ma come mai ultimamente Seedorf lo fischiano sempre a San Siro? ha litigato con qualche capoccione della curva? mi pare assurdo fischiare un giocatore così...
Il problema che il tifoso "becero" guarda solo il passaggio sbagliato ......e non si ricorda delle partite in cui è stato decisivo nelle Champions vinte (una su tutte col Manchester 3-0 in venti minuti del primo tempo...sotto un diluvio dove lui e Kakà furono "impressionanti"....)...E poi le curve sono becere per "definizione"......:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Il problema che il tifoso "becero" guarda solo il passaggio sbagliato ......e non si ricorda delle partite in cui è stato decisivo nelle Champions vinte (una su tutte col Manchester 3-0 in venti minuti del primo tempo...sotto un diluvio dove lui e Kakà furono "impressionanti"....)...E poi le curve sono becere per "definizione"......:rolleyes:
si si ma mi pare strano lo stesso......voglio dire pure Totti ora fa pena quando gioca ma mica lo fischiano come accade a Seedorf! ci dev'essere qualcosa che non quadra.....non vorrei che avesse qualche problema come Maldini con la curva....boh...
-
[QUOTE=roberto70;4302089]
Citazione:
mister51
tu ci credi alla fair play finanziario? secondo me andrà a finire in vacca.....vallo a spiegare al Real Madrid il fair-play finanziario.....o al Manchester City....mah....voglio vedere come farannoa tenerli fuori dalle coppe se sgarrano....vedremo comunque..
non si capisce una fava in questa quotata...
bhe mi pare di aver letto che dal 2014 certe regole saranno improrogabili.
Non so come faranno certe squadre......se non troveranno gli aumenti di capitale per ripianare le perdite...................
Mi pare un dato di fatto...quindi che io ci creda o no...è secondario...............:wink_:
[QUOTE=Medoro;4301497]LA perdono:wink_:
perchè al contrario di TE a LUI lo rispetto:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
SCIMMIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non sempre,ma in questo caso SI,anche perchè gli eventi mi portano a pensare cosi:sick:
il giorno che leggerò ti QUOTO IN TOTO pago da bere a tutto il forum:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè dici così????????? mi "dipingi" come non sono....:rolleyes:
ti ho già quotato in toto......magari NON in discussioni "calcistiche"...:wink_:
nel caso specifico il quasi era per il giudizio "drastico" su Pazzini......cioè per "difendere" un Vostro acquisto.........più "sportivo" di così...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
che offesa?:rolleyes:
giocare nel genoa:wub: è la migliore cosa che possa capitare ad un giocatore.. altro che.. :smoke_:
palosky sarà felice allora :biggrin3::biggrin3: