Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
:w00t::w00t: ma il navitatore gps con tanto di trespolo tella touratech è per fighetti!!!!!!! io mi riferisco a quelli della vecchia scuola che sanno ancora leggere le planimetrie di una cartina topografica, e non farsi dire dalla vocina troietta dove andare. Sfogliare la carta ha fascino, crea eccitazione. Sei tu che scegli la strada migliore secondo te, non il fottuto gps :tongue:
ciao ciao.
ps: ripeto, quì non siamo a quellidellelica. L'erba per pascolare non ci sta più, ce l'abbiamo fumata!!! :w00t:
Che ti devo dire, la tecnologia avanza, se vuoi restare alla mappa tipo caccia al tesoro fai pure........
A noi piace avere le segnalazioni autovelox, migliori hotel e ristoranti della zona, i puttanai ecc:laugh2::laugh2:
Cmq il 3d non verte su BMW motorrad ma sul carattere motociclistico di noi triumphisti .......
Citazione:
Intriplato
ci sono i rudi come Tonidaytona come Mamba come Sam il Cinghio che girano il mondo, ma non credo siano tanti in effetti :rolleyes::rolleyes:
e poi ci sono tutti gli altri da bar :biggrin3::biggrin3::D
Pensa che siamo 20.000 iscritti a quest forum e chi fa viaggi seri sono meno di 10......
Io con la mia Day viaggetti di 1000 chilometri li ho fatti ma ho rinunciato perche sono invecchiato e mi fa male la schiena:laugh2: pensa che con me ci stava anche mia moglie poverina ......
-
Io Ho il muschio e il lichene sulla corteccia degli alberi che mi indicano il Nord...e mi basta....
-
Citazione:
Wolverine
Che ti devo dire, la tecnologia avanza, se vuoi restare alla mappa tipo caccia al tesoro fai pure........
A noi piace avere le segnalazioni autovelox, migliori hotel e ristoranti della zona, i puttanai ecc:laugh2::laugh2:
:w00t: dal sito tom tom dove si scarica questa applicazione ?
Citazione:
Wolverine
Cmq il 3d non verte su BMW motorrad ma sul carattere motociclistico di noi triumphisti .......
Pensa che siamo 20.000 iscritti a quest forum e chi fa viaggi seri sono meno di 10......
quindi io sarei uno dei dieci :laugh2:
Citazione:
Wolverine
Io con la mia Day viaggetti di 1000 chilometri li ho fatti ma ho rinunciato perche sono invecchiato e mi fa male la schiena:laugh2: pensa che con me ci stava anche mia moglie poverina ......
testimone di quel viaggio di ritorno dal raduno delle Due Sicilie , tratta Tropea > Catania........
io viaggiavo sul tiger steso come sul divano con le gambe stese e i piedi poggiati sui tubolari e
solo guardando tua moglie mi veniva il mal di schiena .... :ph34r:
sei fortunato che non ti abbia chiesto il divorzio al rientro a Siracusa :laugh2:
-
Non c'entrerà nulla nel discorso, ma secondo me questo si che è un giramondo con i controc***i!!!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:w00t: dal sito tom tom dove si scarica questa applicazione ?
quindi io sarei uno dei dieci :laugh2:
testimone di quel viaggio di ritorno dal raduno delle Due Sicilie , tratta Tropea > Catania........
solo guardando tua moglie mi veniva il mal di schiena .... sei fortunato che non ti abbia chiesto il divorzio al rientro a Siracusa :laugh2:
Minchia ti ricordi......:laugh2:
E tu sai che poi eravamo in TRE e non lo sapevamo.......:wacko:
Mio figlio che ora ha 10 mesi si è fatto un raduno ed ancora non lo sa ........:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
:wink_:;)
io estate scorsa su in 2,
Bretagna Normandia e Valle della Loira passando per le Alpi Francesi :wub:
5500 km
però tutti i gg in moto è tosta una vacanza :ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
Mi capita di ascoltare il Triumphista al bar.....
Narra avventure colossali a bordo della sua moto, la lucida, la venera, è folgorato dal suo giocattolo ma poi alla fine viene sorpassato dai Tmax nel misto stretto, viene BASTONATO dai Giessisti fra le montagne, non fa viaggi a lungo raggio, è vittima della ruota libera........
Al bancone del bar difronte una birra è irrangiungibile......
Amo le triumph ....... :ph34r::ph34r::ph34r:
Strano ,a parte il venerare la mia moto il resto non mi è mai successo.
-
Citazione:
Wolverine
Minchia ti ricordi......:laugh2:
E tu sai che poi eravamo in TRE e non lo sapevamo.......:wacko:
Mio figlio che ora ha 10 mesi si è fatto un raduno ed ancora non lo sa ........:laugh2:
quindi è destinato a fare raduno anche lui :tongue:
-
Per raggiungere malghe e bar,per sfuggire da eventuali postazioni di forze dell'ordine,ho fatto parecchio fuoristrada con la speed......:coool:qualsiasi cosa,se il bar merita!:oook: Inframmezzato da qualche viaggio sui 4.000km,in ferie,tutti i giorni,in 2,on the road....Devo ancora provare a gonfiar le gomme a 25atm per vedere se galleggia...:w00t:
-
io viaggio molto in auto, vale uguale? :biggrin3:
del resto sono sempre triumphista :coool: