Visualizzazione Stampabile
-
la Ruf ...non e' ancora arrivata ....Flayhammeeeeeerrrrr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
dai flay che chiudiamo la lista...e ne apriamo una nuova..:D:D
-
Turbo, rettifico la consegna della Gulf ad unregistred ... Uelanino non ce l'avevo tra gli amici, PROVVEDO IO COMUNQUE DOMANI....
Grazie mille !
-
Citazione:
L'inglese volante
Turbo, rettifico la consegna della Gulf ad unregistred ... Uelanino non ce l'avevo tra gli amici, PROVVEDO IO COMUNQUE DOMANI....
Grazie mille !
A chi la devo inviare? Uelanino o fulvioz?
-
Citazione:
Turbo-555
manda la gulf a fulvioz, così chiuderemo la lista presto ;)
cmq...le endurance...io parlo di b-spec...in a-spec non le ho ancora cominciate...
ok per la gulf :wink_:
e idem per b-spec ovviamente, fgt prima e x1 poi son le uniche macchine che hanno usato nelle endurance (a parte l'obbligatoria mazda da 350cv :coool:)
-
Citazione:
Muttley
Citazione:
Turbo-555
dai flay che chiudiamo la lista...e ne apriamo una nuova..:D:D
ieri sera mi è arrivata solo la miura.....oggi controllo e vi faccio sapere.......:biggrin3::biggrin3: in caso positivo invio subito a muttley.....
-
Citazione:
Davide675
ieri sera mi è arrivata solo la miura.....oggi controllo e vi faccio sapere.......:biggrin3::biggrin3: in caso positivo invio subito a muttley.....
guarda che se non arriva passo da Chieti Ehhhh :bananeinc: a fare il bunga bunga :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
guarda che se non arriva passo da Chieti Ehhhh :bananeinc: a fare il bunga bunga :laugh2:
Non ti preoccupare....te la passo appena la ricevo........mi sembra strano che uno fornito come te non ne abbia già una di ruf in garage...........:biggrin3:
-
Allora stasera devo solo girare la Pescarolo io :wink_:
Domanda per chi ha volante Logitech, non vi sembra che il test che fa appena acceso (giro tutto a destra poi tutto a sinistra) sia troppo brusco?
:wacko:
-
Citazione:
Davide675
Non ti preoccupare....te la passo appena la ricevo........mi sembra strano che uno fornito come te non ne abbia già una di ruf in garage...........:biggrin3:
.la ruf mi manca perche' se invece di chiamarla ruf la chiamavano porsche l'avrei comprata subito