Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Chiaramente non ne ha approfittato solo lui, ma ANCHE lui. Per i mondiali, vedo che ti difetta la memoria, agevolo 2 cifre...
2008:
1) Rossi 373
2) Stoner 280 (93 punti...)
3) Pedrosa 249 (124 punti...)
4) Lorenzo 190 (183 punti...)
Solo fortuna? Qualcuno lo stava martellando?
2009:
1) Rossi 306
2) Lorenzo 261 (45 punti a pari moto...)
3) Pedrosa 234 (72 punti...)
4) Stoner 220 (86 punti...)
Solo fortuna? Qualcuno tra Pedrosa e Stoner lo stava martellando?
uppa la storia, altrimenti ti potresti perdere qualche pezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
fortuna te che vedi il FUTURO dal primo giorno di test invernali...
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
emz
Non c'è bisogno, io me la vado a rivedere, ogni tanto. :wink_: Ma i mondiali di Stoner sono sempre fermi a uno. :tongue:
-
-
Citazione:
calm-power
fortuna te che vedi il FUTURO dal primo giorno di test invernali...
:rolleyes::rolleyes:
ti sbagli,
non ho fatto nessun pronostico.
ho solo chiesto un equita' di trattamento.
quindi chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative, le dia anche a rossi.
chi dava il merito delle vittorie di stoner alla ducati, continui a farlo.
chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative dei suoi compagni di squadra, adesso le dia a rossi.
chi diceva che la ducati aveva fatto una moto per hayden e non per stoner, per quelle 2/3 gare dove niky è andato meglio di stoner, faccia lo stesso con rossi.
tutto qui.
in piu' ho fatto notare, che gli ultimi due mondiali di rossi sono fortunosi, e non che sono dovuti esclusivamente alla fortuna.
anche un po' durognoli i tifosi di rossi.
-
Citazione:
valterone
Secondo me non è capace di fare sul serio. E' genio e sregolatezza, le doti che consentono di vincere uno o due mondiali. Per passare oltre, devi imparare a fare sul serio. Vedremo.
Che sia il più vincente nella GP800 è un fatto, come lo è che le sue vittorie sono sparse così male da avergli portato un solo mondiale.
Nel 2009 era vincente ma qualcun altro lo era di più, visto com'è andata a finire. C'è da dire che ha approfittato e non poco del periodo nero di Pedrosa. Se smette di rompersi, saranno cazzi anche per Stoner oltre che per tutti gli altri.
Quoto in pieno! Che Stoner sia un bravo pilota e' fuori ogni dubbio, lo ha gia' dimostrato...deve pero' ancora dimostrare di essere anche un bravo collaudatore!
-
MotoGP: test Sepang. Il dottore è lontano......
c'è più gusto nel dare il vantaggio a tutti per poi ........travolgerli.......!!!!!!!!!!!
SONO FIDUCIOSO!!!!
-
Citazione:
emz
ti sbagli,
quindi chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative, le dia anche a rossi.
chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative dei suoi compagni di squadra, adesso le dia a rossi.
chi diceva che la ducati aveva fatto una moto per hayden e non per stoner, per quelle 2/3 gare dove niky è andato meglio di stoner, faccia lo stesso con rossi.
tutto qui.
in piu' ho fatto notare, che gli ultimi due mondiali di rossi sono fortunosi, e non che sono dovuti esclusivamente alla fortuna.
calma....la colpa per la moto sviluppata su misura..la puoi dare solo in seguito, non ai primi test (inoltre...i risultati di lorenzo mi pare parlino cmq chiaro...se stoner fosse stato alla yamaha al posto di rossi negli ultimi anni...ora lorenzo probabilmente non sarebbe il campione del mondo ;) )
qualsiasi mondiale vinto é fortunoso! anche l'unico di stoner, come l'unico di hayden e l'unico di lorenzo...
le gare in moto le corrono sulla lama di un rasoio...un piccolo errore e sei in terra e la stagione é persa...quindi anche il mondiale di pedrosa é fortunoso, perché é riuscito a non farsi male (come tutti i 9 mondiali di rossi dove fortunosamente non si é mai infortunato seriamente ;) )
-
il discorso è che 1 anno sei fortunato e tutto gira a tuo favore....errori altrui...mezzo, gomme ect...
2 anni ancora ci sta....
dai 3 mondiali in su la storia della fortuna ect....inizia a vacillare parecchio...
9 beh....dite quel che volete ma sono qualcosa in più di una semplice conferma....
-
Citazione:
emz
ti sbagli,
chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative dei suoi compagni di squadra, adesso le dia a rossi.chi diceva che la ducati aveva fatto una moto per hayden e non per stoner, per quelle 2/3 gare dove niky è andato meglio di stoner, faccia lo stesso con rossi.
tutto qui.
Eh, bè... questa da dove l'hai tirata fuori? :biggrin3: Nessuno al mondo può averlo detto.
Comunque la questione sta nel mezzo, come quasi sempre. E' abbastanza chiaro che la D16 non è stata sviluppata coi consigli di un collaudatore sopraffino. Che per una serie di coincidenze abbia vinto un titolo, per ora si conferma tale, una serie di coincidenze, appunto. La stessa moto non è un carro, comunque. Gli ingegneri sono fior di ingegneri e sicuramente non hanno cannato la moto, come ha fatto più volte Suzuki, per esempio. Certo è che è altrettanto evidente come il dottore non ce la faccia a fargli fare quello di cui ha bisogno per andare forte. Il fatto che sia indietro ma Hayden lo sia ancora di più, dovrebbe far pensare. Non dubito che ne venga a capo, durante la stagione (i test sono pochi e la spalla è cotta) vedremo una D16 in lotta per il mondiale (come non è stata negli ultimi 2 anni) e se posso pronosticare, una D16 a fine anno sarà davanti alla Honda di Stoner. :coool: