Visualizzazione Stampabile
-
Ehm.. Ragazzi... Se posso permettermi, credo stiate andando un pò fuori strada.. Quello che intendo dire è che (al di là del titolo del topic che di certo non è così azzeccato :dry:) credo che qui si volesse parlare di quei poveri bambini che sono morti e indubbiamente non avevano alcuna colpa..
I discorsi sui Rom, zingari, eccetera sono indubbiamente interessanti ed il confronto ci sta, ma forse è meglio farlo in un altro topic, almeno per rispetto verso dei poveri bambini innocenti che ora non ci sono più.. :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
dovrebbe essere gigante il calderone, intanto mettiamoci gli zingari, poi vediamo
gli zingari almeno li riconosci, i besconiani invece si miskiano in mezzo a noi :ph34r:
-
Citazione:
legend78
infatti all'aquila dalla solidarietà adesso sono tutti in palazzine bifamiliari e non patiscono il freddo.
sono i contrasti con le realtà come l'acquila che ti fanno dire, ma perchè aiutare "quelli lì" e non dei cittadini italiani???
ok ragazzi si inizia a scivolare in territori difficili, meglio darci un taglio.
grazie a tutti per la possibilità di aver scambiato le proprie ideee.
:blink::blink: spero di non aver capito il discorso
-
Citazione:
Obsolete
la qualità della vita è precipitata perchè sono arrivati un sacco di immigrati nullafacenti, e la cosa disturba me e tutti quelli che ci devono stare a contatto. è questo che devo capire?
e già lasciamoli morire di fame al loro paese .... chissenefrega basta che non rovinino la qualità della nostra vita ..... il terremoto in abruzzo è costato milioni di euro a tutti gli Italiani, con questo cosa dovremmo dire che per colpa degli abruzzesi magari ora abbiamo due o tre ospedali in meno? ....
-
Citazione:
Python
e già lasciamoli morire di fame al loro paese .... chissenefrega basta che non rovinino la qualità della nostra vita ..... il terremoto in abruzzo è costato milioni di euro a tutti gli Italiani, con questo cosa dovremmo dire che per colpa degli abruzzesi magari ora abbiamo due o tre ospedali in meno? ....
li ci ha pensato Bertolaso.............................
-
Citazione:
Python
beh, il presupposto è che gli immigrati che vengono qua per migliorare e per lavorare sono quelli messi peggio (vengono + o - schifati e temuti, e si spaccano il culo più di noi) e loro vanno aiutati e premiati.
gli zingari, che per cultura, non lavorano...e gli immigrati che non vogliono lavorare vanno eliminati perchè sono dannosi
su L'Aquila è un po' diverso, visto che il terremoto non è colpa nostra... poi oh, io lo dico, per me la soluzione migliore è metterci l'atomica a l'aquila...zzac e si risolve
-
Citazione:
Obsolete
la qualità della vita è precipitata perchè sono arrivati un sacco di immigrati nullafacenti, e la cosa disturba me e tutti quelli che ci devono stare a contatto. è questo che devo capire?
e i nostri che partivano dall'Italia per andare in Brasile, Argentina, Stati Uniti, Svizzera, Belgio? sai che partivano dalle campagne dove non c'erano manco i bagni nelle case, c'erano ancora le latrine.....arrivavano lì e dormivano in 10 in una stanza.......com'è per noi si e per gli altri no? ma fatti raccontare da qualcuno che emigrava negli anni 50 e 60 da cosa partivano.....o ancor prima negli anni '20 e '30!
cazzo abbiamo invaso il mondo coi nostri emigranti! Vallo a dire a quelli che li usano per raccogliere i pomodori in estate o vatti a fare un giro in emilia o in lombardia e dimmi se trovi un italiano tra i lavoratori delle ditte che fanno gli asfalti sulle strade! cazzo son quasi tutti extracomunitari! valloa dire a loro che la qualità della tua vita è peggiorata.....
-
Citazione:
roberto70
e i nostri che partivano dall'Italia per andare in Brasile, Argentina, Stati Uniti, Svizzera, Belgio? sai che partivano dalle campagne dove non c'erano manco i bagni nelle case, c'erano ancora le latrine.....arrivavano lì e dormivano in 10 in una stanza.......com'è per noi si e per gli altri no? ma fatti raccontare da qualcuno che emigrava negli anni 50 e 60 da cosa partivano.....o ancor prima negli anni '20 e '30!
cazzo abbiamo invaso il mondo coi nostri emigranti! Vallo a dire a quelli che li usano per raccogliere i pomodori in estate o vatti a fare un giro in emilia o in lombardia e dimmi se trovi un italiano tra i lavoratori delle ditte che fanno gli asfalti sulle strade! cazzo son quasi tutti extracomunitari! valloa dire a loro che la qualità della tua vita è peggiorata.....
scusa ma ho parlato di razza ariana inquinata? non mi pare... ho detto che prima stavamo in armonia con gli immigrati (quelli che c'erano prima del terremot erano inseriti e lavoravano, quindi otttimo), poi sono aumentati e la situazione è fastidiosa.... perchè se becchi 5 rumeni ubriachi al supermercato che puzzano e parlano a voce alta e si fregano una birra da una confezione da 3, beh... sì... ti senti disturbato da tanta ineleganza
-
Citazione:
streettissimo
Ehm.. Ragazzi... Se posso permettermi, credo stiate andando un pò fuori strada.. Quello che intendo dire è che (al di là del titolo del topic che di certo non è così azzeccato :dry:) credo che qui si volesse parlare di quei poveri bambini che sono morti e indubbiamente non avevano alcuna colpa..
I discorsi sui Rom, zingari, eccetera sono indubbiamente interessanti ed il confronto ci sta, ma forse è meglio farlo in un altro topic, almeno per rispetto verso dei poveri bambini innocenti che ora non ci sono più.. :cry:
sai quante decine di poveri bambini innocenti muoiono quotidianamente in Italia senza che nessuno lo sappia e senza che venga aperto alcun post???
queste morti sono state strumentalizzate, come sempre, dalla classe politica perbenista e farisaica che ci ritroviamo
-
Citazione:
Obsolete
scusa ma ho parlato di razza ariana inquinata? non mi pare... ho detto che prima stavamo in armonia con gli immigrati (quelli che c'erano prima del terremot erano inseriti e lavoravano, quindi otttimo), poi sono aumentati e la situazione è fastidiosa.... perchè se becchi 5 rumeni ubriachi al supermercato che puzzano e parlano a voce alta e si fregano una birra da una confezione da 3, beh... sì... ti senti disturbato da tanta ineleganza
ma prima eravamo noi quelli che emigravano......ora siamo noi quelli che la subiscono! forse vuol dire che siam messi meglio come Nazione rispetto a 50 o 60 anni fa!
ovvio che l'immigrazione porta problemi di integrazione e criminalità.....e su quelli chi è che dice che non vanno repressi e duramente anche! ma sai se siamo il paese nell'europa civile con il più basso tasso di legalità poi è difficile che chi viene da fuori rispetti el leggi! ma comunque....il discorso si allarga....e andiamo ot!
mi pare che questo 3D parlasse di 4 bambini morti arsi vivi......e onestamente tutto quello che è venuto fuori nel 3D è davvero triste....almeno in questo 3D e almeno per me....:wink_: