Visualizzazione Stampabile
-
è tutta roba naturale...la metti sotto con le ruote e la spargi un pò per stradA...quante storie:tongue:
è tutta roba naturale...la metti sotto con le ruote e la spargi un pò per stradA...quante storie:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
i miei cani sono sempre legati a meno che non sono nelle aree autorizzate
in qualsiasi caso ho torto?
se leggi bene intendevo con i cani slegati, come mi pare di aver capito li tenevi tu, evidentemente ho frainteso :rolleyes:
Citazione:
beppe82
ma di cosa ti fai?
dipende dal momento :tongue:
-
Citazione:
F@bio
se leggi bene intendevo con i cani slegati, come mi pare di aver capito li tenevi tu, evidentemente ho frainteso :rolleyes:
dipende dal momento :tongue:
Citazione:
beppe82
mi sembra il minimo,
sai con quante persone mi è toccato litigare, quando passeggio con i miei cani li tengo spesso vicino a me quando cè altra gente (per creare meno disturbo possibile) ma ancora non basta, cè gente che fa la finta di dargli un calcio, cè chi borbotta, cè chi mi dice di spostarmi anche se ci sono 4 metri di distanza, insomma una vera rottura di palle.. poi dopo il cane giustamente reagisce male e io vado nel torto..
li tengo dove per il coppino?:biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
F@bio
magari per una testa di minkia di PADRONE che lo porta in giro senza guinzaglio mentre è al telefono, sai quanti ne ho mandati affanculo così? :dry:
quindi tu, avendomi frainteso, pensi che io sia una testa di minkia?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
i miei cani sono sempre legati a meno che non sono nelle aree autorizzate
in qualsiasi caso ho torto? ma di cosa ti fai?
Non e' sempre cosi'...ma si rischia spesso di dover risarcire..
per questo consiglio sempre di stipulare una RC
non si sa mai.
-
l'avevate già postata? ho letto solo la prima pagina
-
Citazione:
beppe82
quindi tu, avendomi frainteso, pensi che io sia una testa di minkia?:biggrin3::biggrin3:
può essere :tongue:
Citazione:
Salvo Protossido
non si sa mai.
io addirittura l'ho fatta per l'esemplare che vedete a fianco, sembra una beota ma è una piccola belvetta :ph34r:
-
Citazione:
Salvo Protossido
non si sa mai.
quindi esiste un'assicurazione che paga in caso io gli dovessi buttare giù i denti a chi ha fatto la mossa di dare un calcetto alla mia piccola beby, la quale ha fatto caiii perchè spaventata?:biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo i miei cani sono assicurati:wink_:
però dai tu provochi e poi denunci pure:dry:
Citazione:
F@bio
conoscendomi non posso darti torto:wink_:
-
Citazione:
F@bio
io addirittura l'ho fatta per l'esemplare che vedete a fianco, sembra una beota ma è una piccola belvetta :ph34r:
Hai fatto la cosa giusta!!
Pensa che ci sono state compagnie che hanno liquidato perche' il gatto di tizio
con le unghiette ha rovinato un vestito...
Citazione:
beppe82
quindi esiste un'assicurazione che paga in caso io gli dovessi buttare giù i denti a chi ha fatto la mossa di dare un calcetto alla mia piccola beby, la quale ha fatto caiii perchè spaventata?:biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo i miei cani sono assicurati:wink_:
però dai tu provochi e poi denunci pure:dry:
conoscendomi non posso darti torto:wink_:
Nel caso dei denti la compagnia non liquiderebbe :biggrin3::biggrin3:
Poi ci sono persone che speculano sul fatto che molti cani sono assicurati..
pensa che quando lo porti al guinzaglio (inferiore a metri 1,50 mi raccomando)
qualche testa di minchia puo' anche ''inciampare'' tra te ed il cane ..quindi sul guinzaglio... ne possono accadere di tutti i colori!!
-
Citazione:
D74
già...l'inciviltà della gente non ha confini.....
quoto...io cammino sempre con la palettina e i sacchetti appositi, ma quando cammino per strada mi rendo conto che forse sono l'unico o uno dei pochi civili che pulisce...
-
purtroppo indipendentemente dal prezzo a metro quadro della zona la civiltà è fatta dalle persone e non dal portafoglio