Divertentissimo il video..condivisibile tutto il resto. Per le mazziate...beh..se ci si mette a menare chinque si avvicina ad una macchina di proprietà o una moto...beh dai...è finita. La curiosità fà quest'effetto.
Visualizzazione Stampabile
Divertentissimo il video..condivisibile tutto il resto. Per le mazziate...beh..se ci si mette a menare chinque si avvicina ad una macchina di proprietà o una moto...beh dai...è finita. La curiosità fà quest'effetto.
a me basta che non la tocchino....
abito in campagna, ho una strada sterrata che devo percorrere per forza, quindi un minimo di polvere ce l'ho sempre, per di più la speed l'ho rifatta nero opaco....
a momenti basta sfiorarla per graffiarsi!! :biggrin3:
A me è capitato di trovare una tizia seduta sulla mia moto fuori da un locale, al posto di darle della "scrofa di merda" le ho detto che, se voleva fare un giro, andavo a recuperarle un casco: portata prima a fare un giro, poi a casa mia.
Morale della favola: cercate di essere più civili ed educati col prossimo (o colla prossima) e sarete ricompensati.
una volta fuori da una pizzeria mi e' capitato che un ragazzo ci e' salito... alla fine non ho fatto nulla, ma solo perche' ci e' rimasto per pochissimo tempo.
...io dico solo che costretto anche il gatto a mettersi le moppine.....
...e su questo non ho altro da aggiungere!!!
ohhhhhhhhhhhhh finalmente... ... ... va là che non sono il solo !!!
pensavo di essere solo io lo stordito, invece vedo che siamo in parecchi, bene bene.
:-)))))))