Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Allora caso risolto: le Br erano tutto meno che analfabeti....
:biggrin3:
q8
-
Citazione:
votalele
Allora caso risolto: le Br erano tutto meno che analfabeti....
:biggrin3:
Quelle di un tempo senz'altro.
Sulle potenziali nuove leve , permettimi, qualche dubbio lo avanzerei.
Quando parliamo delle BR degli anni 70-80 parliamo di gente che oggi ha circa 60-65 anni, anche 70 (Curcio li compie quest'anno).
Gente che ha frequentato scuole di ben altra levatura rispetto a quelle dei venti/trentenni di oggi (perdonatemi ma ho una scarsa considerazione della cultura generale delle nuove generazioni).
Per cui è ancora tutto da vedere.
Inoltre non è da escludere il gesto di un cretino isolato...
-
Citazione:
votalele
Diciamo che è un tiro molto istintivo, la tecnica è semplice segui il piattello, calcoli l'anticipo, e segui anche dopo lo sparo.
Ma riflessi e coordinazione sono tutto.
Grazie è già qualcosa...:wink_:
Citazione:
Medoro
comincia con i barattolini alle feste paesane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Col tiro mirato e arma corta (non da tiro ma da difesa) me la cavo benissimo...:wink_:
Citazione:
Sfigatto
E che ne so...se arrivo a 18 faccio festa! :cry:
Battute a parte, penso che allenamento costante, controllo del fucile e della posizione con l'aiuto di un esperto, soprattutto un buon corso di tiro (ci sto pensando), possano aiutare!
18???...magari li prendessi io...:dry:
Citazione:
armageddon
ti sei risposto da solo,se frequenti il tiro a segno devi resettare tutto,lì miri il bersaglio, nel tiro a volo il nulla davanti il piattello con il dovuto anticipo,di solito è questo l'errore che si fa fatica a correggere,come anche il seguire con lo sguardo il piattello senza le canne.
per il resto girano troppe armi in questo forum e non va bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie anche a te..:wink_:....si hai ragione troppe....POCHE!! :biggrin3: