Visualizzazione Stampabile
-
al volooooooo..........bellissima!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
no, credo che ce l'abbia con la pantera che sono mesi che cambia continuamente idea sulla moto :biggrin3:
AAAAAAAAAAAAAA bon allora, pensavo di aver urtato la sensibilità di qualcuno!!:rolleyes:
-
QUindi niente più Street Nera :cry::cry:
Ti ci vedevo proprio bene...
Tanti cambia ancora idea :tongue:
-
Citazione:
triumpassion
al volooooooo..........bellissima!!!!!
ma non quanto il tuo avatar...........................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
domino
e brava Antonella.........ti accontenti di poco,splendida moto e poi non mai visto una donna guidare una moto del genere per me saresti la prima:yess::yess:
:tongue::tongue::tongue::tongue: Grazie però mi chiamo Antonietta :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Richymbler
Mi dispiace ma l'ho già comprata io stamani soldi contanti alla mano :coool:. Poi la regalo a una che mi piace e se lei è mooooolto carina con me.:rolleyes:
Tesoro sto già partendo alla volta di Verona!!:wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Torta
ciao......la moto da vedere cosi mi sembra molto bella ....comunque io sono di Reggio E..come il buon Vezza se hai bisogno fai sapere..se si puo fare qualcosa ..volentieri...!!!
Desidererei che in attesa che io vada su a fermarla, un occhio competente passasse al volo a darle un'occhiata per capire se
necessita di ulteriori spese.. le gomme ad esempio o non so
che altro..ma nessuno ha il suo cellulare? Ma quanto gli fischieranno
le orecchie oggi??:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
wlecurve
Anto......mo' hai rotto il cazzo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ammoreeeee anche io ti voglio tanto beneeeeee!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Francy.net
Se non la compri te...l'affianco alla mia...
mi daresti il num. di cell del venditore....:biggrin3::biggrin3:
Ti vengo a prendere a casa e ti picchio!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non creo più di 2 giorni fa, le dico: ma perchè non una thruxton? tanto le 2 cilindri classic hanno molte cose intercambiabili. lei: no, la truzza no...
ecco qua... comunque sì, bella scelta
Eh lo so hai ragione (mi sono iscritta a ss17 lo sai vero?:tongue:) è anche vero che tanti di voi mi dissero, anto quando la vedrai sarai folgorata e ti passeranno tutti i dubbi..e così è stato..:tongue:
Citazione:
domino
quoto Marco su i semimanubri........sono scomodi te lo dice uno che li "sopporta" da 5 anni,anche se sono la massima espressione e simbolo delle Cafe Racer..........in quanto alla mdifica di cui parla Marco non credo che costi tanto poco anche perche' devi applicare una nuova piastra per cambiare manubrio
Nel suo annuncio dice che c'è già la piastra di sterzo con risers per montare il manubrio alto..:wink_:
Citazione:
SadShape
Che vuol dire?!:blink:
Ho detto qualcosa di sbagliato?!:ph34r:
Se il mio post offende qualcuno (e non mi pare il caso) basta che me lo dite e lo cancello!
No tranqui ale ce l'ha con me perchè rompo le palle da un po' con questa moto:laugh2::laugh2:
però raga quanto siete stati preziosi non sapete!:wub::wub::wub::wub:
-
-
Lui ha letto il mio mp ma ancora non mi ha ancora risposto..
speriamo bene..:cry:
-
Citazione:
black panther
:tongue::tongue::tongue::tongue: Grazie però mi chiamo Antonietta :laugh2::laugh2::laugh2:
Tesoro sto già partendo alla volta di Verona!!:wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Desidererei che in attesa che io vada su a fermarla, un occhio competente passasse al volo a darle un'occhiata per capire se
necessita di ulteriori spese.. le gomme ad esempio o non so
che altro..ma nessuno ha il suo cellulare? Ma quanto gli fischieranno
le orecchie oggi??:laugh2::laugh2::laugh2:
Ammoreeeee anche io ti voglio tanto beneeeeee!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti vengo a prendere a casa e ti picchio!:laugh2::laugh2::laugh2:
Eh lo so hai ragione (mi sono iscritta a ss17 lo sai vero?:tongue:) è anche vero che tanti di voi mi dissero, anto quando la vedrai sarai folgorata e ti passeranno tutti i dubbi..e così è stato..:tongue:
Nel suo annuncio dice che c'è già la piastra di sterzo con risers per montare il manubrio alto..:wink_:
No tranqui ale ce l'ha con me perchè rompo le palle da un po' con questa moto:laugh2::laugh2:
però raga quanto siete stati preziosi non sapete!:wub::wub::wub::wub:
chiedo umilmente scusa per la gaffe.........:cry:non c'e' cosa piu' brutta che chiamare una donna con il nome sbagliato...........scusa ancora Antonietta:tongue:
-
Citazione:
SadShape
Piccolo cenno storico.... lavorando in un ufficio tecnico meccanico una volta uno esordì dicendo " dove li faccio sti due buchi?!" la risposta dell'altro socio fu " i bus ie chei de tò sorèla al masimo ta ghe de fa du fori!":laugh2:
Che tradotto è " i buchi sono quelli di tua sorella, al massimo dovrai fare due fori!"
Perdonatemi il fatto storico ma non ho resistito è stato troppo forte!:rolleyes:
Citazione:
Grisu san
ci risiamo :dry::dry::dry::dry:......................
speriamo sia la volta buona:papa::papa::papa::papa:
tranquillo ... non era riferito al tuo intervento .. :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
domino
chiedo umilmente scusa per la gaffe.........:cry:non c'e' cosa piu' brutta che chiamare una donna con il nome sbagliato...........scusa ancora Antonietta:tongue:
beh, potresti darle più anni di quelli che ha, potresti chiederle quando partorisce e invece non è in cinta... hai voglia quante gaffe peggiori puoi fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: