Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
neanche io ci sono mai stato,e neanche al caval d'bruns se è per questo,però storico è storico :biggrin3::biggrin3:
Solo perche' a te al Caval d' bruns non ti fanno entrare !
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E poi la moto dove la parcheggi ???
-
Citazione:
MTluc
Grazie Miss, sembra quasi di averlo visto il concerto !! :w00t:
Io che ho una certa età l'Hiroshima me lo ricordo in via Belfiore, io lavoravo in un piccolo studio pubblicitario proprio sotto il locale:biggrin3:
Hey i Foo Fighters non me li voglio perdere e quasi quasi anche i System of the down, si poterbbero organizzare trasferte da Torino, che da solo mi rompo:tongue:
non se ci sono ancora biglietti per i System
-
Citazione:
Intriplato
te si che stai bene e non sei triste :biggrin3:
Faccio quello che posso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
boris69
Si ho commentato solo un piccolo particolare rispetto al totale, un po' come chi si e' soffermato a commentare il fatto che le donne a volte ottengono dei trattamenti di favore rispetto agli uomini.
Mi sembra pero' che di commenti sarcastici io ho fatto il pieno ! Chissa perche' ?
Forse perchè quelle a cui alludi erano solo battute spiritose, mentre la tua era un'evidente sterile polemica che tra l'altro stai continuando a fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
MTluc
Grazie Miss, sembra quasi di averlo visto il concerto !! :w00t:
Io che ho una certa età l'Hiroshima me lo ricordo in via Belfiore, io lavoravo in un piccolo studio pubblicitario proprio sotto il locale:biggrin3:
Hey i Foo Fighters non me li voglio perdere e quasi quasi anche i System of the down, si poterbbero organizzare trasferte da Torino, che da solo mi rompo:tongue:
Ma grazie a te!
Io purtroppo non ho fatto in tempo a frequentarlo quando era nella sede storica di Via Belfiore, ma da quando ha riaperto a Mirafiori ci ho passato un bel po' di serate :wub:
-
Quando ho letto MISS-FORTUNELLA avevo sperato si trattasse di un Topic GNAGNA-INSIDE !!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Gianluca74
Quando ho letto MISS-FORTUNELLA avevo sperato si trattasse di un Topic GNAGNA-INSIDE !!!! :cry::cry::cry:
è gnagna inside ma senza foto :cry:
-
Citazione:
Gianluca74
Non sai quanto mi dispiace averti deluso :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Non sai quanto mi dispiace averti deluso :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
q8 ore 17,30 Inghilterra-Francia :coool:
ehhh beh, che dire maleddo sky a pago.....
-
Citazione:
legend78
ehhh beh, che dire maleddo sky a pago.....
:blink: ?
brò se ti perdi quella partita non parlarmi + di rugby :sleep2: