Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
la casa del grande fratello é sulla bocca di tutti ... personalmente non ne ho ancora visto un solo fotogramma e nel frattempo molti lo guardano, e lo criticano giudicandolo uno schifo, e lo guardano ... e lo criticano ... ma lo guardano ... :cipenso:
Io sono rimasta colpita da una classifica di MTV sugli artisti americani che si sono distinti maggiormente nel 2010, una di quelle trasmissioni di fine anno in cui si tirano le somme.
Secondo il tenore di questa classifica gli artisti (cantanti soprattutto) venivano giudicati per la loro capacità di costruire un impero finanziario attraverso la realizzazione, grazie alla loro fama, di linee di prodotti come profumi/abbigliamento/ e robe simili.
Cioè: al primo posto c'era chi aveva fatto più soldi non tanto grazie alla sua arte ma alla capacità di trasformare se stesso in un marchio e in un business all'ennesima potenza.
Citazione:
Intriplato
:unsure: :unsure:
sono stata poco chiara? :cipenso:
-
io ho messo sky x vedere 24ore il Grande Fratello,
a me mi piace :sleep2:
invece non mi piace il TG1
-
Citazione:
miss_valentine
Ma il risveglio dev'essere un processo interiore che ti deve portare ad analizzare e criticare anche colui che te l'ha stimolato per primo, fino anche a rinnegarlo in casi estremi ...
può anche non succedere che si debba criticare per forza qualcuno ... é il senso critico che non deve mai lasciare il posto al fanatismo ...
spesso pensiamo di fare del bene facendo del male, capita spesso con i propri figli ... il senso di sconfitta che può provare un padre nello sgridare un figlio a volte ci rende incapaci di farlo ... ma questo non é bene. Perché dico questo? Perché l'autocritica, e la critica interna in un movimento, é ciò che può far crescere questo movimento, e questo vale anche per i leader. Ci sono persone che non accettando la critica interna tacciano da subito coloro che lo fanno come dei traditori, oppure li pongono semplicemente da qualche altra parte additandoli da intellettuali o da persone che non criticano chi per loro si dovrebbe criticare. Queste persone non sanno quanto costa ad una persona non darsi sempre ragione e non stare sempre dalla parte dove vorrebbe tanto stare ...
Citazione:
Intriplato
io ho messo sky x vedere 24ore il Grande Fratello,
a me mi piace :sleep2:
invece non mi piace il TG1
sono scelte ...
Citazione:
miss_valentine
Io sono rimasta colpita da una classifica di MTV sugli artisti americani che si sono distinti maggiormente nel 2010, una di quelle trasmissioni di fine anno in cui si tirano le somme.
Secondo il tenore di questa classifica gli artisti (cantanti soprattutto) venivano giudicati per la loro capacità di costruire un impero finanziario attraverso la realizzazione, grazie alla loro fama, di linee di prodotti come profumi/abbigliamento/ e robe simili.
Cioè: al primo posto c'era chi aveva fatto più soldi non tanto grazie alla sua arte ma alla capacità di trasformare se stesso in un marchio e in un business all'ennesima potenza.
:cry::cry::cry:
-
il calcio è meglio del GF almeno è uno sport e la gente si rilassa d+
-
Citazione:
Intriplato
il calcio è meglio del GF almeno è uno sport e la gente si rilassa d+
sono scelte anche quelle ...
-
Citazione:
natan
sono scelte anche quelle ...
il presidente attuale non è una scelta eppure :cry::cry:
eppure videomessaggi pubblicitari a gogo sulle sue tv e su quelle di stato,
viva la democrazia.....
non dirmi che lo hanno scelto gli italiani,
lo ha scelto una minoranza, circa il 30% degli italiani appunto
-
Citazione:
Intriplato
il presidente attuale non è una scelta eppure :cry::cry:
eppure videomessaggi pubblicitari a gogo sulle sue tv e su quelle di stato,
viva la democrazia.....
lo hanno scelto una coalizione di italiani ... così come accadrebbe se scegliessero altri (perché da soli a superare il 50,1% non ce ne sono) ... convengo comunque che questo non basta perché lui si ponga sopra la legge e sopra a tutti e a tutto ... convengo!!!
ps: questo però non sposta di una virgola quanto scritto fino ad ora ...
-
Citazione:
natan
lo hanno scelto una coalizione di italiani ... così come accadrebbe se scegliessero altri (perché da soli a superare il 50,1% non ce ne sono) ... convengo comunque che questo non basta perché lui si ponga sopra la legge e sopra a tutti e a tutto ... convengo!!!
ps: questo però non sposta di una virgola quanto scritto fino ad ora ...
non chiedo post retroattivi, giammai :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
La sua coalizione è stata scelta dalla maggioranza dei votanti italiani. Non lui.
Il premier dichiarò infatti recentemente una cosa del tipo: "Il popolo mi ha eletto e solo il popolo mi può cacciare". Bugia, falso. Lui è stato eletto dal parlamento, non dal popolo.
-
Citazione:
streettissimo
La sua coalizione è stata scelta dalla maggioranza dei votanti italiani. Non lui.
Il premier dichiarò infatti recentemente una cosa del tipo: "Il popolo mi ha eletto e solo il popolo mi può cacciare". Bugia, falso. Lui è stato eletto dal parlamento, non dal popolo.
vero, verissimo altra mega balla hardcoriana,
Marrazzo si che fu eletto dal popolo e invece diede dimissioni per molto meno :dry: