Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Aerodik;4446477]
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 confermato!! adesso mi rimane solo da finire la yoshi bike... :wub::wub:
KIMIK
bene bene cosi porteremo un barbeque da fare 2 salcicce.:w00t:
-
[QUOTE=jack675;4446706]
Citazione:
Aerodik
bene bene cosi porteremo un barbeque da fare 2 salcicce.:w00t:
L'hai detto...... mo' lo porti......... e porti pure le sarsicce e il lambrusco, così entriamo in pista belli dopati :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se qualcuno porta anche qualche ombrellina il partito del PSFL è pronto ad entrare in campo con ottime probabilità di successo :biggrin3: :biggrin3:
-
[QUOTE=sagyttar;4446921]
Citazione:
jack675
L'hai detto...... mo' lo porti......... e porti pure le sarsicce e il lambrusco, così entriamo in pista belli dopati :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se qualcuno porta anche qualche ombrellina il partito del PSFL è pronto ad entrare in campo con ottime probabilità di successo :biggrin3: :biggrin3:
Occhio ai compagni di pista..............................(GAY).........:tongue:
-
Citazione:
blackhound
Kimicone, hai prenotato? non sarà che l'11 aprile nevica? Manca solo il tamponatore (Blackbird) poi siamo al completo.
hahahahha spero proprio di no,e comunque mi mancavi come gay da provare in pista!!:laugh2:
Citazione:
jack675
NON PREOCCUPARTI ANCHE SE TI PIACE LA GNACCA NON TE LA TOGLIE NESSUNO TANTO IO VERRò SEMPRE DIETRO DI TE:wub:
vincè ecchecaxx non porterà mica sfiga quel kimiko:wink_:
se nevicherà quel giorno me lo sistemo io:w00t:
occhio che a volte x vedere se dici la verita',vado nelle vie di fuga!!!:laugh2::laugh2:
[QUOTE=NOT NORMAL 75;4446634]
Citazione:
Aerodik
Dai dai a me han dato il telaio stasera,adesso monto la moto,o meglio la tolgo dallo SCATOLO.......................:ph34r:
ma giochi ancora con i lego?:dry::tongue::laugh2:
[QUOTE=sagyttar;4446921]
Citazione:
jack675
x quello c'e' jack e blackhound!!!:sick::wink_:
sagyttar ,ma di dove sei di preciso in provincia di mn?:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
con tutti questi gay,mi avete fatto venire voglia di...............................no no tranquilli a me piace la gnocca!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
JACK hai un posto sul carrello? hahahahhaahahahhaahahha :wink_:
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 (in attesa di conferma mail)
KIMIK
:w00t:
Quasi quasi non mi alzo neanche da letto....tanto nevica!!!!
:biggrin3:
Citazione:
Aerodik
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 confermato!! adesso mi rimane solo da finire la yoshi bike... :wub::wub:
KIMIK
Ottimo! Giornata intera o mezza??
Citazione:
blackhound
Kimicone, hai prenotato? non sarà che l'11 aprile nevica? Manca solo il tamponatore (Blackbird) poi siamo al completo.
:biggrin3:Perchè il "TAmponatore"??
Ti ha tamponato dentro o fuori dalla pista??:rolleyes:
-
..tacci di blackbird....se non viene l'11 mi tocca aspettare il tday per asfaltarlo.
a proposito, ma il T day si fa o dopo la storiaccia dell'anno scorso è finito?
-
Citazione:
michele0105
:w00t:
Ottimo! Giornata intera o mezza??
io ho prenotato per la mezza giornata, l'intera è troppo oneroso per me e poi ad aprile ho paura che la mattina a misano sia ancora troppo umido.
-
Citazione:
blackhound
..tacci di blackbird....se non viene l'11 mi tocca aspettare il tday per asfaltarlo.
Se non ricordo male sono anche già uscite le date per il 2011....
Citazione:
Aerodik
io ho prenotato per la mezza giornata, l'intera è troppo oneroso per me e poi ad aprile ho paura che la mattina a misano sia ancora troppo umido.
:wink_:
-
gia' manca marco!!!e' colpa dei gay....spaventano tutti azz!!! a me hanno incuriosito pero'!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
sagyttar ,ma di dove sei di preciso in provincia di mn?:biggrin3:
Sto a San Giorgio, a un km dal casello di Mantova Nord
Citazione:
blackhound
1 - 2 - 3 Luglio a Varano