Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Flag non apprezzerà il quotato
mi ha telefonato montanelli, e mi gha detto di riferirti che sei un manipolatore :biggrin3:
-
-
Il 1 agosto 2002 venne fondata la Fiorentina 1926 Florentia da Leonardo Domenici, sindaco di Firenze;[52] la nuova società, che venne iscritta alla Serie C2, venne poi acquistata da Diego Della Valle e rinominata Florentia Viola.[53] Il campionato venne vinto dai Viola, che, in seguito al caso Catania, vennero promossi direttamente in Serie B per meriti sportivi e per bacino d'utenza;[53] il 15 maggio 2003, Della Valle acquistò il marchio ed i colori della vecchia A.C. Fiorentina.[54] Il 19 maggio la Florentia Viola tornò ad assumere ufficialmente il suo vecchio nome, diventando ACF Fiorentina.[53]
:dry:
-
Citazione:
flag
Il 1 agosto 2002 venne fondata la Fiorentina 1926 Florentia da Leonardo Domenici, sindaco di Firenze;[52] la nuova società, che venne iscritta alla Serie C2, venne poi acquistata da Diego Della Valle e rinominata Florentia Viola.[53] Il campionato venne vinto dai Viola, che, in seguito al caso Catania, vennero promossi direttamente in Serie B per meriti sportivi e per bacino d'utenza;[53] il 15 maggio 2003, Della Valle acquistò il marchio ed i colori della vecchia A.C. Fiorentina.[54] Il 19 maggio la Florentia Viola tornò ad assumere ufficialmente il suo vecchio nome, diventando ACF Fiorentina.[53]
proprio tu parli sulle decisioni per meriti sportivi e bacino d'utenza? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
inequivocabilmente........ladri......come i parmigiani che facevano le cene! tutti in B!:coool:
-
Citazione:
Segy
proprio tu parli sulle decisioni per meriti sportivi e bacino d'utenza? :biggrin3:
io entro nel merito:
meriti sportivi ridicoli e bacino d'utenza risibile :rolleyes:
:biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
flag
io entro nel merito:
meriti sportivi ridicoli e bacino d'utenza risibile :rolleyes:
:biggrin3::tongue::wub:
rispetto ai ladri gobbi hai ragione, forse non è lo stesso fatta debita proporzione alla categoria C2 :coool:
-
Citazione:
Intriplato
no, Bologna, t idice qualcosa ? :rolleyes::rolleyes:
Seeee noi siamo a 38 ok 35 per colpa di Porcedda PD, giochiamo alla grande da mo'..... e abbiamo SUPER Marco Di Vaio..... Gratugiamo Il Parmigiano!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:
-
-
Citazione:
Segy
serie E
G come ....:w00t: