Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mia75
Era tutto perfetto! Dalla giornata al posto, dai padroni di casa agli ospiti! A quando la prossima? Baci a Francesca.
A ME NIENTE BACI?
:tongue:
MIA BEDDA LA PROSSIMA LA FAREMO QUI E SE NN CI VIENI TI STROZZO!!
-
Citazione:
Saraceno
Tranquillo, ci incontreremo da qualche parte per fare un pò di strada insieme.
Magari a Randazzo per salire sull'Etna e poi andare a pappare!!!
minki manco 10 km vuoi fare ah:biggrin3:
NON SO PERCHè MANCA IL MIO PRIMO MESSAGGIO .
-
Citazione:
totino
ci conto Compà...non vedo l'ora:w00t:
Totins e Francesca siete splendidi sarei rimasto a dormire per passarmi la serata con voi in quella meravigliosa casa. ps totino (controlla gli atti prima di fare il grande passo......:biggrin3: :biggrin3: noo troppo brutta questa cosa:cry: :cry: :cry: Siete degl'ottimi padroni di casa. :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dega80
Ma sbaglio o nel video c'è larrivo in moto ripreso dal basso???
Ciao compà, si il video è proprio quello solo che oggi ho avuto una giornata infernale in ufficio e non ho avuto il tempo di ruotare e schiarire un pò il video stesso. L'ho fatto ieri sera a casa ma ho dimenticato di portarlo in ufficio.
Entro domani l'avrete!
P.S. A proposito...come/dove lo posto?
-
Citazione:
Saraceno
Arriverà il giorno in cui ti passerò sopra con la mia speed!!!:mad: :biggrin3:
Arriverà il giorno in cui sarò abbastanza veloce da scappare!!!!!!!!!!!!
:icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
mettilo su video.google.it, oppure su youtube.com, posti poi qui il link così lo scarichiamo
-
Citazione:
dega80
mettilo su video.google.it, oppure su youtube.com, posti poi qui il link così lo scarichiamo
VAAAAAAAAAAAAA BENE!
:wink_:
-
Citazione:
maca
Totins e Francesca siete splendidi sarei rimasto a dormire per passarmi la serata con voi in quella meravigliosa casa. ps totino (controlla gli atti prima di fare il grande passo......:biggrin3: :biggrin3: noo troppo brutta questa cosa:cry: :cry: :cry: Siete degl'ottimi padroni di casa. :w00t: :w00t:
grazie 'mbaruzzo, lo apprezzo molto:biggrin3:
-
Allora ragassuoli, se ho fatto tutto bene questo dovrebbe essere il link del video...fatemi sapere se funge!
http://www.youtube.com/watch?v=W1Zr6MZcQMc
-