Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolob79
Ma quanto sei bastarda ? :cry:
secondo me farà molta carriera qui dentro :D
-
Citazione:
Silvan
secondo me farà molta carriera qui dentro :D
Si mi sa di si :mad:
-
Paolo se sei di Monza se vuoi uno di questi sabato ti passo a trovare e ti ci faccio sedere per vedere come ti trovi..... :biggrin3:
ovviamente a motore spento e puntandoti una pistola alla testa ........:tongue:
-
Citazione:
3rr3
Paolo se sei di Monza se vuoi uno di questi sabato ti passo a trovare e ti ci faccio sedere per vedere come ti trovi..... :biggrin3:
hahahaha che malfidente... basta che togli le chiavi :dry:
Tra 2 sabati mi trasferisco :cry:
-
lasci una cosi ridente località :ph34r: e dove te ne vai? :cry:
-
Citazione:
3rr3
Soch' Paolo, ma non hai nemmeno il foglio rosa??
Io sono andato a ritirare la moto con il foglio rosa,e a fare l'esame di guida in sella alla Street (poi ovviamente ho svolto l'esame con un'altra moto).
Lo sguardo dell'ingegnere davanti alla sede della scuola guida non è stato bellissimo quando mi ha visto arrivare in sella al mostro... ma poi è andato tutto bene....
-
Citazione:
Deluxe81
Io sono andato a ritirare la moto con il foglio rosa,e a fare l'esame di guida in sella alla Street (poi ovviamente ho svolto l'esame con un'altra moto).
Lo sguardo dell'ingegnere davanti alla sede della scuola guida non è stato bellissimo quando mi ha visto arrivare in sella al mostro... ma poi è andato tutto bene....
Mah .. sarà... per principianti mi sembra una moto sprecata a dire il vero... nonchè decisamente troppo potente... io ho deciso di prenderla ma dopo aver macinato km e km sull' ER6 , lavoro , vacanze, giri ogni weekend.. per che se ne dica per imparare è l' ideale e costa poco, sia come acquisto dell' usato sia come manutenzione.. la mia personale opinione è che all' inizio è meglio una moto da poter "trattare male" senza troppe preoccupazioni e che non ti spinga a fare il passo più lungo della gamba...
-
Citazione:
3rr3
lasci una cosi ridente località :ph34r: e dove te ne vai? :cry:
Purtroppo sono 12 anni che lavoro dalle parti di Rozzano.. sono 45km di tangenziale che tra mattina e sera mi porta via più di 2 ore di viaggi giornalieri in coda... vado a vivere vicino al lavoro in una villetta bifamiliare.. :wub:
Citazione:
Deluxe81
Beh in teoria se uno arriva gia in moto dovrebbe dimostrare gia almeno una minima capacità di guida e questo ti guarda male ? :dry:
Citazione:
Pollon81
Mah .. sarà... per principianti mi sembra una moto sprecata a dire il vero... nonchè decisamente troppo potente... io ho deciso di prenderla ma dopo aver macinato km e km sull' ER6 , lavoro , vacanze, giri ogni weekend.. per che se ne dica per imparare è l' ideale e costa poco, sia come acquisto dell' usato sia come manutenzione.. la mia personale opinione è che all' inizio è meglio una moto da poter "trattare male" senza troppe preoccupazioni e che non ti spinga a fare il passo più lungo della gamba...
Lo so e concordo... solo che la moto la voglio prendere perchè mi piace e a dire il vero se devo fare il passo e prendere qualcosa che non mi piace non mi viene nemmeno lo stimolo di farlo.
-
ti capisco.. io lavoro in zona ludovico il moro.... quindi siamo circa nella stessa ca***.... Ma... non me ne voglia nessuno.... tra Monza e rozzangeles...... ;)
-
Citazione:
3rr3
ti capisco.. io lavoro in zona ludovico il moro.... quindi siamo circa nella stessa ca***.... Ma... non me ne voglia nessuno.... tra Monza e rozzangeles...... ;)
rozzano lo batte solo san giuliano milanese :w00t: